Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Upskirting per i voyers ...

7 interventi
6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi accorgo adesso che manca la u nel titolo del thread.... Questi guardoni.. ne inventano tante... poi ai fatti... sono impacciati e non sanno dove mettere le mani... Mi fa venire in mente una barzelletta... -''un uomo dopo aver ha tanto corteggiato una bellissima donna, quando lei alla fine cede e gli si presenta nuda in camera da letto... lui sospira e dice: -''...adesso ci vorrebbe una persona 'pratica' in queste cose..''-
Upskirting, è il nome della fotografia che guarda sotto la gonna delle donne soddisfacendo i bisogni dei voyeurs. Spesso le donne vengono fotografate in segreto in luoghi pubblici. In molte zone specie di periferia o nei piccolissimi centri rurali, le donne possono essere identificabili e la pubblicazione delle foto o dei filmati è certamente un reato. Questa pratica voyeuristica è sufficientemente coperta dalla legge per rendere punibile chi fotografa e pubblica le registrazioni, e le fotografie? Cosa ne pensate? Ancora un motivo di contrasto delle donne con il vizio di spione dell'uomo? Vi piacerebbe vedere le foto fatte alla vostra o altrui donne senza una loro consapevolezza?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Questione non banale: se si riconosce l'identità è reato se non c'è liberatoria del soggetto della foto.
Vale anche per le foto che postiamo noi.
Quindi bisogna mettere da parte il nostro lato porcino e stare buoni.
In caso di anonimato garantito, ma non è così facile, allora se ne potrebbe parlare.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
non so se è una cosa che mi fa più tristezza o schifo

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da fiduciosi7884,
non so se è una cosa che mi fa più tristezza o schifo
Ho trovato la notizia, ma onestamente non so nemmeno come può essere fatto un aggeggio che fotografa sotto la gonna ed onestamente ritengo che anche i voyeur non dovrebbero trovare interessante vedere delle gambe di donna senza vedere la sua libidine della porca... Ho postato anche per la curiosità di un nuovo reato che ancora non è codificato... di cosa può essere accusato un uomo che fa fotografie sotto la gonna?

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Molestie?

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non serve un aggeggio,basta un telefonino e mettersi nel posto giusto, o sotto una scala a vetri,o sotto una ghiera che ce ne sono molte, quando passa la tipa, click 😄 😄 maah 😄

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
non serve un aggeggio,basta un telefonino e mettersi nel posto giusto, o sotto una scala a vetri,o sotto una ghiera che ce ne sono molte, quando passa la tipa, click 😄 😄 maah 😄
credevo si trattasse di un aggeggio tipo per i selfie con microcamera... comunque è 'sessualmente' miserabile eccitarsi guardando le gambe di una donna ignara... a mare ne puoi vedere milioni e con più tranquillità...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Senza la partecipazione della donna.... io ci trovo una analogia ...