10 anni fa
ma stiamo scherzando vero.fare sesso con il ciclo..... 😮
10 anni fa
che crudele e cattivone che sei..-- 😄Quotato da ProfumodiBosco,Quando hai il ciclo...dagli un calcio nei coglioni, così metti fuori uso anche lui e siete pari. 😄Quotato da porce89,Salve a tutte le coppie ho un dubbio che mi sta facendo spesso discutere con il mio ragazzo... Lui mi ha fatto due proposte cioè una che quando ho il ciclo lui vuole andare a letto con un'altra donna e se discutiamo fortissimo vuole lo stess [...]
10 anni fa
c'è l'hai con me per caso.se non ha capito la mia era una battuta ironica.tutto resto per me non ha senso in quanto se una persona è veramente innamorata non penso che si pone questi tipi di problemi...Quotato da porce89,Perché secondo te e normale che scopa con un'altra ragazza?se capita a te voglio vedere se dici prego vai pure
10 anni fa
Le cose si fanno in due. Se sei d'accordo lascialo fare, in caso contrario mettigli una cintura di castità
10 anni fa
Accetta!! ma per contro quando lui è stanco o non ha voglia o è malato o....
tu puoi scopare con chi ti pare!
P.S. qualcuno non si fa problemi a scopare col ciclo, è anche più divertente per te.
P.P.S. però la domanda suona molto molto strana 😄
tu puoi scopare con chi ti pare!
P.S. qualcuno non si fa problemi a scopare col ciclo, è anche più divertente per te.
P.P.S. però la domanda suona molto molto strana 😄