Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Urlare "NO SINGOLI" funziona?

3 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
come già detto altrove al mio profilo provengono richieste da parte di ragazzi che vorrebbero unirsi in misura di una decina tutti i giorni tranne quando ho dei last in cui cerco singoli per qualcosa di concreto.
pure i ragazzi che si propongono se li metto davanti a una data se ne escono con un impegno inderogabile proprio quel giorno tipo la partita di calcetto con gli amici.
giusto per la statistica circa il 90% dei contatti da parte di ragazzi è paragonabile a un rumore di fondo disturbante.

un esempio? merc 10 invito un ragazzo a una serata con una coppia, accetta.. ci scambiamo tutte le informazioni. Verso le 22 vedo che non è ancora arrivato lo chiamo e non risponde, mando un messaggio su whatsapp legge e non risponde. Mi contatta lui alle 22:45 chiedendomi "scusa ma a che ora è la festa?"
"alle 21:30"
"ah.. è che ho aspettato fino ad ora l'orario?"
(volendo vedere dove andava a parare) "se ti muovi ce la fai ancora"
"no è tardi"

lo invito nuovamente il venerdi della stessa settimana specificando bene l'orario.
ore 22 sms "scusa sono stato male, proprio non riesco"
Martedi mi arriva un sms in cui mi chiede un'altra possibilità, la nego e si offende.

credo vada specificato che questo non è un caso isolato ma è il comportamento della maggioranza dei singoli del sito... poi chiedetevi come mai esistono ragazzi con 12-15 feedback e altri non vengono cagati di striscio.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
la domanda iniziale era: "dopo aver aggiunto la fatidica frase, è cessato il bombardamento di messaggi di singoli indesiderati?"
la mia risposta è "esiste un rumore di fondo difficilmente arginabile se non facendo proposte concrete"

il motivo per cui gli italiani siano famosi all'estero per il "vorrei ma non posso" lo lascerei a sociologi vari 😄

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da mach3t3,
come già detto altrove al mio profilo provengono richieste da parte di ragazzi che vorrebbero unirsi in misura di una decina tutti i giorni tranne quando ho dei last in cui cerco singoli per qualcosa di concreto.
pure i ragazzi che si propongono se [...]
Io mi domando e dico, ma diamine perchè "sbattersi" tanto per giocare per poi una volta ottenuto l'ok ci si trincera dietro una miniera di scuse più o meno improbabili? Mancanza di palle? Poca serietà? Ansia da prestazione? Poi alcuni di questi magari vengono qua ad infestare il forum con titoli del tipo :"è possibile che le coppie non accettino i singoli?" e roba simile... Assurdo, veramente assurdo.
Io credo alla serie di coincidenze sfavorevoli (anche 4 o 5purchè la magia rimanga tale).... non credo al mal di pancia, raffreddore .... anche se la sfortuna quando ci si mette non ti abbandona facilmente!!! 🙂

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
io l'ho letta piu' "tutti hanno diritto a una possibilità"
lei è il numero 4023, stiamo servendo il cliente numero 42