8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Ciao
Vi é mai capitato di entrare in hotel da uomini ed uscire dopo poche ore en femme? Come hanno reagito in reception? Tutto normale o nei giorni successivi avete notato un cambio di atteggiamento ? O qualche avance fuori dalle righe... condividete con me le vostre esperienze, grazie 💋
Vi é mai capitato di entrare in hotel da uomini ed uscire dopo poche ore en femme? Come hanno reagito in reception? Tutto normale o nei giorni successivi avete notato un cambio di atteggiamento ? O qualche avance fuori dalle righe... condividete con me le vostre esperienze, grazie 💋
8 anni fa
A me non è ancora capitato purtroppo! Chissà, prima o poi spero di poter fare questa esperienza!
8 anni fa
Tu l hai fatto? Come sono state le reazioni?Quotato da Liciadeliziosa,Ciao
Vi é mai capitato di entrare in hotel da uomini ed uscire dopo poche ore en femme? Come hanno reagito in reception? Tutto normale o nei giorni successivi avete notato un cambio di atteggiamento ? O qualche avance fuori dalle righe... condividet [...]
8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Una volta sola mi é capitato
In motel non hotel
Il portiere é rimasto indifferente
La prima volta gli chiesi la password del Wi-Fi e mi disse venga a prenderla in reception. Ero en femme e sono andata a prenderla ! Dopo un ora fini il traffico e telefonai di nuovo ma preferì darmela via telefono. Evidentemente non gli sono piaciuta ....
In motel non hotel
Il portiere é rimasto indifferente
La prima volta gli chiesi la password del Wi-Fi e mi disse venga a prenderla in reception. Ero en femme e sono andata a prenderla ! Dopo un ora fini il traffico e telefonai di nuovo ma preferì darmela via telefono. Evidentemente non gli sono piaciuta ....
8 anni fa
Un pazzo, sei bellissima!
8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Non credo pazzo
Magari non ama le trav o magari era stanco
Ma comunque in ogni caso non mi ha dato tanta retta
Grazie per il complimento
Magari non ama le trav o magari era stanco
Ma comunque in ogni caso non mi ha dato tanta retta
Grazie per il complimento
8 anni fa
Prego
8 anni fa
Io l'ho fatto un paio di volte al Motel Boomerang........