6 anni fa
Quanti amano non indossare le mutande sotto i pantaloni o la gonna? Io qualche volta lo faccio. Farlo mi fa sentire piu' figo, perche' il pantalone si adatta al culo nudo e non si scorge alcuna forma di nessuna mutanda. L'unico problema resta quello di quando si va a fare pipi, perche' se i pantaloni non sono scuri possono far scorgere qualche goccia postuma di pipì. Per quanto riguarda la donna, io che sono un uomo, preferirei che le abolissero per legge, le mutande. Pero' credo che anche loro hanno il loro motivo per doverle indossare.
6 anni fa
quando metto la catsuit,niente mutande 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

