10 anni fa
http://www.annunci69.it/forum/andare-in-giro-da-trav-e-reato_367.html
10 anni fa
La stronzata delle 16,45........ ognuno esce come cazzo vuole, e se ne assume la responsabilità. Io vedo tante donne in giro molto provocanti e anche troppo sexy, mica sono prostitute, o dobbiamo dirgli di ricomporsi. Altro esempio del cazzo, tanti hanno macchine sportive, diremo a tutti costoro di girare solo negli autodromi. Dai Gloria, lo so che non ci puoi vedere, ma rassegnati, fai il tuo percorso in tranquillità, nessuno ti porta via nulla.
10 anni fa
......... uscite tranquille, non abbiate timore, mi hanno fermata piu volte e non ho mai avuto problemi, se vi fanno domande particolari sul perchè ........ dite che andate ad una festa o in un privè. Evitate piuttosto di girare o frequetare posti o vicinanze dove alcune fanno marchette, uno per un possibile controllo da parte di ps, due per non interferire su chi ci campa, e a volte non si diverte.
10 anni fa
Ahimè credo che formalmente possa essere reato ai sensi dell'art. 85 del TULPS:
E’vietato comparire mascherato in luogo pubblico.
Il contravventore è punito con la sanzione amministrativa da € 10,00 ad € 103,00.
Si tratta di una misura a tutela dell'ordine pubblico atta a prevenire la possibilità che qualcuno, alterando i propri connotati o generalità possa facilmente delinquere.
Poi sulla reale applicazione della cosa tutto da vedere e penso che molto dipenda dal contesto e dall'atteggiamento che si ha nel momento in cui si è fermate.
Posso dire che a me è capitato un paio di volte di essere fermata, la prima volta me la sono fatta sotto per la paura, ma dopo aver controllato i documenti e aver controllato la proprietà della vettura mi hanno salutato e se ne sono andati. La seconda ero più tranquilla, controllo dei documenti, buona serata, anche a voi, arrivederci e grazie.
Certo, mi avessero preso a battere il marciapiede forse sarebbe stato diverso, ma in quel caso forse i poliziotti rappresentano comunque il rischio minore.
Poi penso che il piacere di uscire en femme valga questo e altro e privarsene per la paura, quello si che è un delitto!
Baci a tutte! 💋 💋 💋
E’vietato comparire mascherato in luogo pubblico.
Il contravventore è punito con la sanzione amministrativa da € 10,00 ad € 103,00.
Si tratta di una misura a tutela dell'ordine pubblico atta a prevenire la possibilità che qualcuno, alterando i propri connotati o generalità possa facilmente delinquere.
Poi sulla reale applicazione della cosa tutto da vedere e penso che molto dipenda dal contesto e dall'atteggiamento che si ha nel momento in cui si è fermate.
Posso dire che a me è capitato un paio di volte di essere fermata, la prima volta me la sono fatta sotto per la paura, ma dopo aver controllato i documenti e aver controllato la proprietà della vettura mi hanno salutato e se ne sono andati. La seconda ero più tranquilla, controllo dei documenti, buona serata, anche a voi, arrivederci e grazie.
Certo, mi avessero preso a battere il marciapiede forse sarebbe stato diverso, ma in quel caso forse i poliziotti rappresentano comunque il rischio minore.
Poi penso che il piacere di uscire en femme valga questo e altro e privarsene per la paura, quello si che è un delitto!
Baci a tutte! 💋 💋 💋
10 anni fa
vado a delinquere 😄
10 anni fa
Se uscìre en femme è reato, non farlo è un delitto!!!
🙂 💋 💋
🙂 💋 💋