7 anni fa
Infatti...non succede solo a te! Tante coppie della propria provincia cercano di evitare incontri,penso anche io per il possibile ruolo che possono svolgere nel lavoro o perché potrebbero essere anche i propri vicini di casa! Alla fine un singolo di solito ha poco da perdere mentre una coppia ha sempre qualche preoccupazione in più nell'incontrare possibili persone conosciute nella vita di tutti i giorni!
7 anni fa
Alla fine però siamo tutti nella stessa barca.... tutti interessati a mantenere la massima discrezione.... a me è capitato di ritrovare qui sopra un conoscente anche lui sposato..... e dopo il primo momento di imbarazzo.... tutto è tornato nella normalità... alla fine entrambi cercavamo la stessa cosa.... Ora se ci si incontra al di fuori del sito... nessun problema ...come se niente fosse successo.... Alla fine sta nel l'intelligenza delle persone a far sì che questo resti solo un momento di trasgressione
7 anni fa
A me è capitato con una singola, quando ci siamo incontrati lei era residente in un comune vicino al mio, ma poi chiacchierando del più e del meno, ho scoperto che lei prima ha vissuto, per circa un anno, nella casa davanti alla mia.
Essendo tutto 2 liberi non c'è stato imbarazzo nel primo momento ma lei poi lei è diventata assillante al limite dello stalkeraggio e un po' questa cosa mi ha spaventato
Essendo tutto 2 liberi non c'è stato imbarazzo nel primo momento ma lei poi lei è diventata assillante al limite dello stalkeraggio e un po' questa cosa mi ha spaventato
7 anni fa
Eh davvero... Se tutti usassero un minimo di intelligenza non cii sarebbero problemi. Anche io tempo fa a una festa con più coppie ho incontrato un amico di famiglia di vecchia data con una donna che non era sua moglie, li per li ci siamo salutati ma da persone intelligenti quando ci siamo visti nei giorni seguenti nessuno di noi ha detto niente dell'episodio!Quotato da Cpbixo,Ma contare sull'intelligenza è un bell'azzardo....Quotato da Bearnapoli,Alla fine però siamo tutti nella stessa barca.... tutti interessati a mantenere la massima discrezione.... a me è capitato di ritrovare qui sopra un conoscente anche lui sposato..... e dopo il primo momento di imbarazzo.... tutto è tornato nella norm [...]
Purtroppo non tutti sono interessati alla discrezione.
7 anni fa
Io prima di incontrare cerco di capire con che persona sto parlando.... diciamo che a 50 anni riesco quasi sempre a "catalogare" il mio interlocutore.... se vedo che non mi ispira fiducia lascio perdere pure se è piacevole fisicamente..... Certo il rischio è sempre dietro l'angolo.... ma se non si rischia non si trasgredisce...e se non si trasgredisce finisce il giocoQuotato da Cpbixo,Ma contare sull'intelligenza è un bell'azzardo....Quotato da Bearnapoli,Alla fine però siamo tutti nella stessa barca.... tutti interessati a mantenere la massima discrezione.... a me è capitato di ritrovare qui sopra un conoscente anche lui sposato..... e dopo il primo momento di imbarazzo.... tutto è tornato nella norm [...]
Purtroppo non tutti sono interessati alla discrezione.
7 anni fa
Personalmente assunto che siamo tutti QUI per giocare, grandi e vaccinati, desiderosi di salvaguardare la nostra sfera privata divertendoci e sollazzandoci e mettendosi in gioco si sa benissimo i rischi e strane sorprese non mancano mai.
Senza contare spesso molte persone evitano di essere contatti da persone della stessa città, forse per paura o pudore e chissà cosa altro come caso che si è evidenziato benissimo pure noi,
da una coppia che ci aveva contatto dal ns stesso paese e poi stranamente ci si incappa senza volere di incontrarli all' interno di un prive di Bologna e di essere presentati da una altra coppia che conoscevamo, ed erano pure loro amici oppure per mani del destino.
Penso che la cosa importante sia sapere usare il buon senso al posto giusto,
peccato che non vale per tutti ma questi che amano spregiudicare su altre persone non gli riteniamo veri trasgressivi ma falsi bigotti e moralisti
quelli che ogni tanto escono da casa no per puro divertimento ma per volere sparlare male di altri per fattore invidia e chissà cosa altro che gli frulla per la mente,
visto tutto questo l’abbiamo evidenziato di persona e provato sulla ns pelle ma alla fine con tempo si impara fregarsene altamente, vivere la propria vita e sapere essere felici senza crearsi problematiche inutili,
in quanto si sa benissimo che viviamo in una società ipocrita e tutti abbiamo lo stesso diritto e necessità di garantire la propria privacy per mille motivi, di ambiente, di lavoro, famiglia e di tranquillità, di riservatezza. e questa è la discriminante che vale per tutti.. 🙂
Senza contare spesso molte persone evitano di essere contatti da persone della stessa città, forse per paura o pudore e chissà cosa altro come caso che si è evidenziato benissimo pure noi,
da una coppia che ci aveva contatto dal ns stesso paese e poi stranamente ci si incappa senza volere di incontrarli all' interno di un prive di Bologna e di essere presentati da una altra coppia che conoscevamo, ed erano pure loro amici oppure per mani del destino.
Penso che la cosa importante sia sapere usare il buon senso al posto giusto,
peccato che non vale per tutti ma questi che amano spregiudicare su altre persone non gli riteniamo veri trasgressivi ma falsi bigotti e moralisti
quelli che ogni tanto escono da casa no per puro divertimento ma per volere sparlare male di altri per fattore invidia e chissà cosa altro che gli frulla per la mente,
visto tutto questo l’abbiamo evidenziato di persona e provato sulla ns pelle ma alla fine con tempo si impara fregarsene altamente, vivere la propria vita e sapere essere felici senza crearsi problematiche inutili,
in quanto si sa benissimo che viviamo in una società ipocrita e tutti abbiamo lo stesso diritto e necessità di garantire la propria privacy per mille motivi, di ambiente, di lavoro, famiglia e di tranquillità, di riservatezza. e questa è la discriminante che vale per tutti.. 🙂
7 anni fa
già e questo mondo non è di sicuro di meno,anzi............. 🙂Quotato da sipuofareseciva,purtroppo le critiche e "chiacchiere" sono nella normalita', invece di esser contenti di aver conosciuto persone con cui si e' passato dei momenti piacevoli, e tutelarle della loro privacy, accade poi "la confidenza [...]
7 anni fa
purtroppo si 😒Quotato da sipuofareseciva,ci si vanta...io qui...io la'....da sottosviluppati mentali, di un ineleganza!