Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

VACANZA EN FEMME AL LIDO DI DANTE

6 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 10.11.2016 -
ciaoo a me piacerebbe molto

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 10.11.2016 -
in queigiorno nn sono ancora in ferie ma posso arrivare nel pomeriggio

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Che bello ... se riesco e c'è posto ci. vengo 2 giorni (una. Notte...)....

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Sono stata a lido di dante x curiosità e ho incontrato solo mercenarie. Chiedendo ingenuamente se erano trav che si divertivano a girare en-famme,mi hanno risposto che erano mercenarie e mi hanno fatto capire che non tolleravano concorrenti. Ho capito male io?.....un po mi ha fatto timore!...sto sbagliando?.....
Mi spiegate?

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Per quello non mi piace andare in giro la sera specialmente sul tardi. ..non si sa chi si incontra meglio allora un prive. ... meglio anvora preferisco organizzarmi tra le quattro mura

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Io consiglierei di scegliere una metà di mare ma non queste sopraelencate. Dove non c è giro. (Numana Porto Santo Stefano, Portacenere, Circeo tanto x citarne qlc E' molto molto più tranquillo e comunque si sa maskietti in cerca di sera c è ne sono di giorno calette tranquille non mancano 😊

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
in giro non si sa mai chi si incontra anche io non mi fido ad andare a torre del lago ( da sola) mi sento a mio agio a casa dove posso incontrare liberamente ,a parte il lavoro che mi da poco tempo,,,,,