1 mese fa
Ciao! Vorrei suggerimenti per organizzare un viaggio a cap questa estate, avete da suggerirmi alberghi e modi con cui raggiungerlo per non svenarmi? Ogni consiglio è ben accetto 🙏
1 mese fa
Il sistema migliore per andarci è la propria auto. Da Milano sono circa 750 km. Con altri mezzi (aereo o treno) è piuttosto scomodo.
I prezzi sono per tutte le tasche, se volete risparmiare alloggiate fuori dal villaggio naturista risparmiando circa il 50% dell'affitto.
Potete andare in albergo ma la formula che và per la maggiore sono i mini (nel vero senso) appartamenti dotati anche di cucina.
Se fumate portatevi le sigarette perché in Francia costano un rene a pacchetto
I prezzi sono per tutte le tasche, se volete risparmiare alloggiate fuori dal villaggio naturista risparmiando circa il 50% dell'affitto.
Potete andare in albergo ma la formula che và per la maggiore sono i mini (nel vero senso) appartamenti dotati anche di cucina.
Se fumate portatevi le sigarette perché in Francia costano un rene a pacchetto
1 mese fa
Ciao, grazie della risposta! Ma parli dei bungalow? Ho letto qualcosa in giro ma provando a cercare, poi la spesa lievita ed in più effettivamente è molto scomodo arrivarci, anche se mi domando quanto convenga l’auto se poi si gira a piedi.Quotato da Cpvicenza,Il sistema migliore per andarci è la propria auto. Da Milano sono circa 750 km. Con altri mezzi (aereo o treno) è piuttosto scomodo.
I prezzi sono per tutte le tasche, se volete risparmiare alloggiate fuori dal villaggio naturista risparmiando cir [...]
1 mese fa
Scriveteci un messaggio privato, vi rispondiamo là
Modificato dall'autore il 19-04-2026 12:13:28
1 mese fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.