Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MidnightDuo

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
MidnightDuo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MidnightDuo

» Nell'argomento: Gestisci la gelosia?
1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 12.04.2026
Quotato da FrigidaMenteA90,
Un po' di sana gelosia crediamo debba esserci obbligatoriamente altrimenti vorrebbe dire che non ci tieni all altra persona , d'altro canto c'è anche la vena di eccitazione che rende tutto bellissimo. Importante è comunicare nella coppia , essere s [...]

Il commento che ho preferito perché Sposa esattamente la mia filosofia. Grazie 🙏

» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Noussomme,
Si, dipende da noi, però volevo sapere se a qualcuno fosse capitato una situazione simile e se è successo qualcosa andando comunque all'incontro, ho paura possa dimostrarsi più idiota di come lo è stato fino a ora. In tanti dite "Di singoli [...]

Perdonami ma la risposta ce l’hai, non è una persona seria e potrebbe dare grane. Lascia stare, il gioco deve valerne la pena

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Noraking,
Quotato da MidnightDuo,

Premettendo che la mia domanda era netta sul come gestisci la gelosia, mi fa assai piacere vedere quanti campioni ci sono in giro 😂 Immagino che le vostre prime volte siano state tutte molto facili, da fuoriclasseModificato dall'autore il 26-04-2026 13:21:28

Nessuno vuole fare il campione, ci mancherebbe, e tantomeno ti veniamo a dire se è facile o meno la prima volta così come l'ultima. Abbiamo semplicemente detto la nostra su questo tema, senza nessuna arroganza.
La gelosia è una di quelle sensazioni soggettive che cambiano da individuo a individuo, da situazione a situazione.
Noi non siamo gelosi di natura, vuoi per carattere, vuoi per fiducia, vuoi per qualsiasi cosa..
Ma se vuoi capire come gestire questa tua sensazione personale, prova a partire con una domanda a te stesso...
"Perché sono geloso?"
Dalla risposta che ti darai potrai iniziare a capire dove lavorare e come.

Veramente la prima domanda che mi sono fatto è stata se sono geloso o no, ma apprezzo la precisazione. Grazie

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da pavell,
Quotato da MidnightDuo,

Ecco, la mia domanda punta anche a capire le sensazioni confrontandomi con qualcuno che le ha già comprese.
Ma purtroppo c è sempre il commento inopportuno di turno 😂🤦🏻

Giusta la definizione di masochismo
e'un mondo molto vasto, nessuno puo giudicare nessuno, sono sensazioni che si avvertono sulla propria pelle, non ce"un manuale d istruzioni, pensa che io non ho mai assistito... E sapevo che stava bene e rimanevamo sempre in contatto...

I forum nascono apposta per curiosare sulle opinioni altrui, ma come nella vita reale c è sempre il commento dello sborone di turno 😂 interessante la tua versione, personalmente credo che darei di matto in questo caso ma effettivamente volevo confrontarmi con qualcuno che prova i miei stessi interessi 🙏

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da pavell,
Quotato da MidnightDuo,

Una risposta che mi aspettavo 🙏 tu hai avuto sensazioni simili da gestire?
non sono mai stato geloso, e questo mi ha aiutato ad essere convinto per cedere mia moglie, ti confesso che in certi momenti ho anche un po " sofferto" ma fa parte del sano masochismo che noi cuck abbiamo

Ecco, la mia domanda punta anche a capire le sensazioni confrontandomi con qualcuno che le ha già comprese.
Ma purtroppo c è sempre il commento inopportuno di turno 😂🤦🏻

Giusta la definizione di masochismo

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da pavell,
Quotato da MidnightDuo,

Premettendo che la mia domanda era netta sul come gestisci la gelosia, mi fa assai piacere vedere quanti campioni ci sono in giro 😂 Immagino che le vostre prime volte siano state tutte molto facili, da fuoriclasseModificato dall'autore il 26-04-2026 13:21:28
da buon cuck, mi permetto di dirti che devi capire solo se sei veramente geloso e possessivo oppure no, se lei mi sembra pronta tu non mi sembri ancora, e"un po come Salire sulle montagne russe, quindi valuta bene il tutto perche poi rischi di intaccare i vostri equilibri di coppia....

Una risposta che mi aspettavo 🙏 tu hai avuto sensazioni simili da gestire?

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Noraking,
A noi viene da pensare che la gelosia non sia tanto da "gestire" quanto da ascoltare 🙂... gestirla nel momento è un po' come prendere la tachipirina per la febbre, fa abbassare il sintomo ma il problema sta altrove. Quello che alla fine [...]

Premettendo che la mia domanda era netta sul come gestisci la gelosia, mi fa assai piacere vedere quanti campioni ci sono in giro 😂 Immagino che le vostre prime volte siano state tutte molto facili, da fuoriclasse
Modificato dall'autore il 26-04-2026 13:21:28

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
La trasgressione è per coppie che hanno un intesa profonda , lei che punta già un singolo specifico prima ancora di cominciare , tu che sei geloso di questo e invece di parlarne tra voi chiedi qui ?
O frà, liev mano! 😄
Misha
[...]

Non dubitavo che NON si riuscisse a fare una chiacchierata informale senza ricevere commenti da professoroni 🤦🏻 tranqui, ti lascio leggere poi chiudo, tanto ho fatto una domanda specifica e vengo risposto con tutt’altro o da donne quando è palese che mi aspettavo una risposta da almeno un lui di coppia cuck
Modificato dall'autore il 26-04-2026 13:27:16

» Nell'argomento: TUXEDO Torino
1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Non è un semplice locale ? Cosa mi sono perso ?

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Apertamente2,
È fondamentale che nella coppia sia chiaro, condiviso e soprattutto assimilato il concetto che il gioco è una cosa, la nostra vita di tutti i giorni un'altra. Finito l'incontro resta una piacevole sensazione della serata. Non si mischiano le cose. [...]

Esatto
Aggiungerei che più che parlarne sul forum cercando risposte da persone che hanno magari più esperienza, forse sarebbe bene parlarne a lei, cercando di capire se è un’attrazione fisica o un’infatuazione o entrambe le cose.
Perché una cosa dovrebbe essere chiara, ovvero che il rischio di innamorarsi di un altro o di un’altra, c’è sempre ed è bene tenerlo presente. Il nostro consiglio è di non entrare in questo mondo se non si ha un rapporto molto molto solido e collaudato, e non è detto che basti. Modificato dall'autore il 24-04-2026 22:16:11

Scusa, ma anche qui sono costretto a ripetermi, la domanda è “come avete gestito la gelosia?” e non “cosa fare?”

Ne parliamo da vent’anni di fare esperienza del genere, non è la prima volta ma ovviamente questo fatto ha suscitato in me tanta curiosità e volevo appunto ascoltare altre storie.
Modificato dall'autore il 24-04-2026 23:25:00

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Apertamente2,
È fondamentale che nella coppia sia chiaro, condiviso e soprattutto assimilato il concetto che il gioco è una cosa, la nostra vita di tutti i giorni un'altra. Finito l'incontro resta una piacevole sensazione della serata. Non si mischiano le cose. [...]

Mi trovo pienamente d’accordo ed è la mia idea di base, sono rimasto un po quando ho visto che il single prescelto le fa avere delle “espressioni facciali” particolari, il che da un lato mi fa pensare ma dall’altro mi fa capire che è probabilmente disponibile ad avere un rapporto. Questo è il fatto
Modificato dall'autore il 24-04-2026 21:45:05

» Nell'argomento: Rabbia o eccitazione
1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Lungi da me dare giudizi, ma parlando da aspirante cuck, pensare a mia moglie che scopa a mia insaputa mi eccita un sacco. Col senno del poi però ovviamente le cose cambiano, ma se a te eccita è palese che tu sia cuck. Qual è il problema se a te sta bene ?

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da giocandogiocando,
Quotato da MidnightDuo,

Invece siamo proprio una coppia aspirante cuckold, pensavo fosse chiaro che il Thread era rivolto al genere
per me era chiarissimo

🙏

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
su questo non sono d'accordo. Ci sono coppie Cuckold che sono sempre sbilanciate sulle donne. Con incontri a tre o più singoli o addirittura rapporti fissi. Io non concordo iniziare direttamente con una persona che fa parte della vita quotidiana. Questo in una coppia inesperta porta quasi sicuramente a dei problemi di gelosia. Invece il singolo incontrato al club o sul sito puoi farlo sparire facilmente e non vederlo come un collega di lavoro

Non mi sembra che qui si parla di cuck, lo dico perché nel momento in cui lei farà che vuole, e ti trascurerà, tu le dirai... -se facessi io come te con una donna?- Lei deve sapere sempre che non è singola e che il gioco si fa per far stare meglio la COPPIA non per far appagare le fantasie erotiche della sola donna.

Invece siamo proprio una coppia aspirante cuckold, pensavo fosse chiaro che il Thread era rivolto al genere

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da MidnightDuo,
L argomento però è come gestisci la gelosia 😂 già mi avete fatto divorziare
secondo me si gestisce male con persone non di questo ambiente.

Te l’ho detto, l’ambiente scelto è un Privé

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
L argomento però è come gestisci la gelosia 😂 già mi avete fatto divorziare

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,

Anche per farlo a tre è necessario la mentalità altruista che è necessaria per fare scambio di coppia,, lo sbilanciamento a favore della donna non porta bene (a volte).
su questo non sono d'accordo. Ci sono coppie Cuckold che sono sempre sbilanciate sulle donne. Con incontri a tre o più singoli o addirittura rapporti fissi. Io non concordo iniziare direttamente con una persona che fa parte della vita quotidiana. Questo in una coppia inesperta porta quasi sicuramente a dei problemi di gelosia. Invece il singolo incontrato al club o sul sito puoi farlo sparire facilmente e non vederlo come un collega di lavoro

Concordo, così abbiamo intenzione di fare

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da cp2x2,
Quotato da MidnightDuo,

In che senso il processo sia ancora arrestabile ?
che il desiderio della lei sia ancora gestibile, altrimenti si apre un fronte inesplorato che può essere un problema di coppia

Ti va di spiegarmi meglio? Volendo anche in privato

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Io voglio farle avere un rapporto sessuale con un altro ben volentieri, il punto è come gestirà lei poi la cosa e come gestire io una potenziale gelosia ?

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da cp2x2,
Situazione “border line”, sta a te se assecondare le tue pulsioni correndo il rischio o archiviare il tutto; certo, il tarlo si è inserito, spera che il processo sia ancora arrestabile.

In che senso il processo sia ancora arrestabile ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni