6 anni fa
Salve a tutti, chiedo per un amico.
Si ritrova a farsi 3 o 4 gg di vacanza da solo e cercherebbe un posto in Italia dove si trovano spiagge nudiste tipo la bellissima Marina di Bibbona. Dove gli consigliereste di andare?
Io ho provato a cercare sul sito ma ce ne sono talmente tante.. Per naturismo intendo pure la possibilità di fare dei bei incontri con single gay e bisex e divertirsi in tranquillità nella natura.
Per restringere il range cerca un posto facile da raggiungere a piedi dall'albergo..
Ah, magari dove è possibile trovare dei begli esemplari di orsi!
Grazie per le risposte
Si ritrova a farsi 3 o 4 gg di vacanza da solo e cercherebbe un posto in Italia dove si trovano spiagge nudiste tipo la bellissima Marina di Bibbona. Dove gli consigliereste di andare?
Io ho provato a cercare sul sito ma ce ne sono talmente tante.. Per naturismo intendo pure la possibilità di fare dei bei incontri con single gay e bisex e divertirsi in tranquillità nella natura.
Per restringere il range cerca un posto facile da raggiungere a piedi dall'albergo..
Ah, magari dove è possibile trovare dei begli esemplari di orsi!
Grazie per le risposte
6 anni fa
Se fossi nel tuo amico (!) andrei a chiedere nella sezione bsx o car sexQuotato da BsxSoftLI,Salve a tutti, chiedo per un amico.
Io ho provato a cercare sul [...]
6 anni fa
Purtroppo non potevo postare lì, ci ho provato
6 anni fa
Anche se non puoi scrivere, puoi leggere, sicuramente ci sarà qualche intervento su quello che cerchi.
O in alternativa, perdonami se te lo faccio notare, visto il tuo profilo forse dovresti cambiare categoria...
Buona ricerca
Eris
O in alternativa, perdonami se te lo faccio notare, visto il tuo profilo forse dovresti cambiare categoria...
Buona ricerca
Eris