Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vasectomia

1 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.05.2021 -
Sono stato sottoposto a vasectomia per assecondare il desiderio di mia moglie di non volermi avere accanto come maschio Alpha cioè in grado di procreare perché non ritenuto idoneo ad appartenere a quel genere di maschio.
Non è cambiato molto in me, continuo ad avere desiderio incondizionato di fica ma ho iniziato ad essere attratto da maschi Alpha che mi possono possedere......forse l'intervento ha tirato fuori di me la parte femminile.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Maturo_perverso,
Sono stato sottoposto a vasectomia per assecondare il desiderio di mia moglie di non volermi avere accanto come maschio Alpha cioè in grado di procreare perché non ritenuto idoneo ad appartenere a quel genere di maschio.
Non è cambiato molto in me, [...]
La vasectomia non incide sulla libido, sull' erezione o sull l'orgasmo, la tua attrazione per i "maschi alfa" è principalmente autoindotta.