Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vera funzione dei Last

5 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Ciao,
Una piccola curiosità ma i Last non dovrebbero essere usati per la ricerca di un incontro o eventualmente promuovere una festa privata.
Invece noto sempre più spesso che vengono utilizzati per dare il buongiorno gli auguri frasi ad effetto e cose simili
Mi sbaglierò ma mi sembra una maniera di attirare gli iscritti verso il proprio profilo giusto per chattare un po' senza un vero fine
Modificato dall'autore il 11-03-2025 08:54:54

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Penso che sia più un modo per dire "ci siamo e il profilo è attivo"

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Ci sta, ma secondo me si celano coppie poco coppie, continuare a scrivere frasi ad effetto ogni settimana, mi sembra quantomeno strano senza mai scrivere un last di ricerca

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quando vai a vedere amici vedi i loro last nei primi posti e se trovi qualcuno che propone qualcosa di interessante ....ma molti non lo sanno

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da piccoliporcellini,
Ci sta, ma secondo me si celano coppie poco coppie, continuare a scrivere frasi ad effetto ogni settimana, mi sembra quantomeno strano senza mai scrivere un last di ricerca
Puoi bloccarle, non ti dovrebbero più comparire nemmeno nei last.
Io comunque nel last ci vedo semplicemente un modo per far capire che il profilo non è dormiente, ed è comodo

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.