Tutti i Post di piccoliporcellini
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: piccoliporcellini
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
1 mese fa
La maggioranza sono fake bsx è una scusa per attaccare con coppie con lui bsx. Se poi gli dici che sei interessato a incontri solo tra maschietti e non come coppia spariscono. Riferito ai bsx uomini. Le bsx donne sono spesso spinte dai compagni senza esserlo
Modificato dall'autore il 15-04-2026 14:19:30
1 mese faera per rispondere ha un commento che ci riguardava sul fatto che ha scritto una coppia . Grazie ciao a tuttiQuotato da Andreatosco,... piccoli problemi tra coppie, ma il tema è un altro 😅Quotato da piccoliporcellini,Il problema quando succede che la descrizione del profilo lo fanno gli uomini, i quali si vergognano a dire che sono bsx ma non si fanno problemi a scriverlo delle lore compagne senza neanche chiedere [...]
1 mese fa
Il problema quando succede che la descrizione del profilo lo fanno gli uomini, i quali si vergognano a dire che sono bsx ma non si fanno problemi a scriverlo delle lore compagne senza neanche chiedere
1 mese faè una cosa strana i maschietti di coppia scrivono etero e invece gli piace il cazzo le femminucce scrivono bsx invece ti incontri e non lo sonoQuotato da Ant54,ah beh top, qui veri si contano su una mano 😁Quotato da piccoliporcellini,si bsx veri
1 mese fasi bsx veriQuotato da Ant54,.....eh voi dovete essere due bei maialini......Quotato da piccoliporcellini,grazie
1 mese fagrazie cazzo fica basta provare piacereQuotato da Ant54,ohhh abbiamo anche una coppia 😁 benvenuti alla discussioneQuotato da piccoliporcellini,Assolutamente si
Modificato dall'autore il 13-04-2026 15:22:50
1 mese fa
Assolutamente si
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 mese fabisogna solo capire se la dolce metà è al correnteQuotato da SposatoBSX,Mi sa che di mariti in questa situazione ce ne sono davvero una infinita... 🤣
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 mese fa
Mi sa che non sei l'unico,
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi fa
Noi le amiamo le foto senza censura
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
» Nell'argomento: Mariti bisex con fede
2 mesi fa
A trovarne 😃
3 mesi fagrazie ricambiamo i complimentiQuotato da Sexycoppia2026,complimenti tette belle grandi e sode. Comunque una bella coppiaQuotato da piccoliporcellini,Direi di sì vedete voi!
3 mesi fa
Pensiamo di si😉
» Nell'argomento: Il bacio alla francese... Un tabù?
3 mesi fa
Baciamo anche perché spesso è l'inizio dei giochi. Detto questo rispettiamo se qualche coppia preferisce evitare, ci adattiamo anche se per noi manca qualcosa
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
3 mesi facondividoQuotato da Animeirrequiete,Diciamo che in spiaggia o al mare in genere le donne sono bersaglio di sguardi più o meno discreti, generalmente gli sguardi puntano sul seno, e quando capita che qualcuno punta lo sguardo sul seno di mia moglie mi suscita una piacevolissima sensazi [...]
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
3 mesi faRossana a tette non sta male anche lei ne fa rizzare parecchiQuotato da CiranoRossana_16,beh è il bello di avere un seno così prosperoso! Anche Rossana non fa nulla per nasconderloQuotato da piccoliporcellini,Amiamo il naturismo la signora non passa inosservata e non fa niente per nasconderlo
3 mesi faveroQuotato da coppiaovertorino,e come fa a passare inosservata con tutto quel ben di DioQuotato da piccoliporcellini,Amiamo il naturismo la signora non passa inosservata e non fa niente per nasconderlo
3 mesi fa
Amiamo il naturismo la signora non passa inosservata e non fa niente per nasconderlo
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
3 mesi fa
Speriamo mai

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti