Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vergogna e pregiudizio

7 interventi
11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Giudicare cose o persone che non si conoscono è superficiale e potenzialmente pericoloso, soprattutto se il giudizio in questione si basa su preconcetti idioti derivati dalla solita paura del diverso da noi.
Come lasciare feedback negativi ad una persona solo perchè caso mai ha gusti diversi sessuali ,fidarsi ciecamente di quello che dicono altri ,mi sembra una cosa al quanto assurda per mio modo di pensare o valutare,senza minimamente conoscere veramente le persone come sono...
E quindi posso dire che dopo diversi anni che siamo nel mondo scambista non mi meraviglia più di nulla..! 😄
Senza contare se crediamo veramente a tutto a quello che sta scritto sui giornali o su quello che ci dice la tv saremmo dei poveri ingenui
e questo vale per tutte altre cose della vita quotidiana o del gioco trasgressivo... 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
mai conosciuto persone a cui non piace la trasgressione.....che varia da persona a persona.....si puo' trasgredire anche con uno sguardo... 🙂
😭 e uno dei tanti motivi che ci piace conoscere le persone incontro conoscitivo,non è quanto la simpatia che può scaturire il gioco celebrale che molti parlano...oppure il gioco vedo e non vedo che mette la voglia di sedurre in modo giocoso e intrigante... 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
mai conosciuto persone a cui non piace la trasgressione.....che varia da persona a persona.....si puo' trasgredire anche con uno sguardo... 🙂
😭 e uno dei tanti motivi che ci piace conoscere le persone incontro conoscitivo,non è quanto la simpatia che può scaturire il gioco celebrale che molti parlano...oppure il gioco vedo e non vedo che mette la voglia di sedurre in modo giocoso e intrigante... 🙂
🙂 buongustai..... 🙂 😎
😋 😋 si si siamo buongustai 😄 e molto pignoli ultimamente forse colpa della vecchiaia... 😄

11 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
I. Fossati - O. Prudente

(1977)

E tu
E noi
E lei
Fra noi
Vorrei
Non so
Che lei
O no
Le mani
Le sue

Pensiero stupendo
Nasce un poco strisciando
Si potrebbe trattare di bisogno d'amore
Meglio non dire

E tu
E noi
E lei
Fra noi
Vorrei
Vorrei
E lei adesso sa che vorrei
Le mani le sue
Prima o poi
Poteva accadere sai
Si può scivolare se così si può dire
questioni di cuore.

Pensiero stupendo
Meglio non dire

E tu
E noi
E lei
Fra noi
Vorrei
Vorrei
E lei adesso sa che vorrei
Le Mani le sue
E poi un' altra volta noi due
Vorrei per amore o per ridere
Dipende da me
E tu ancora
E noi ancora
E lei un' altra volta fra noi
Le mani questa volta sei tu e lei
E lei a poco a poco di più, di più
Vicini per questioni di cuore
Se così si può dire
Dir

E tu ancora
E noi ancora
E lei un' altra volta fra noi
Fra noi fra noi.

Pensiero stupendo
Meglio non dire

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
unica persona che sa cosa frequentiamo,e nostro figlio,
il quale abbiamo un buon rapporto oltre essere genitrori amichevole,come lui nei nostri confronti..
Già se frequenti un ambiente come discoteca pure niormale sei guardato in mal modo,non mi immagino se li dici che frequenti un locale scambista...cosa immagino che dicono?
Forse per pudore,o perché viviamo in un paese molto pieno di bigotti,chiese. e tabu sul mondo della sfera sessuale nei confronti dei paesi stranieri..
Poi stranamente ci si incappa senza volere oppure per destino trovarsi davanti come è capitato più di una volta pure noi..
Gente di nostro paese , lavoro oppure i vecchi compagni di banco e di merende,oppure coppie di amici di mio cognato..
ma erano li anche loro tanto come noi , e no sicuramente per giocare a briscola o pettinare le bambole 🙂
Se siamo qui è perchè a tutti piace trasgredire.....e poter trasgredire senza farsi centinaia di Km si ha più tempo per frequentarsi e non solo per giochi....
Peccato non avere un prive vicini casa che funziona molto bene se no ci andremo spesso volte...
Perchè infine dei conti siamo una coppia sposata e non abbiamo nulla da nascondere,per tuttto resto del mondo normale,preferiamo tenere una certa distanza....
Forse chi abita in una grande città, può essere un pelino più...anonimo, chi abita in un paese piccolo...la gente mormora.
Per cui sicuramente mettere a prova a nudo la nostra sessualità , la propria affettività.il nostro godimento e divertimento con altre persone, nella nostra società alla luce del sole? e indice di mancanza infedeltà nella coppia e lo notano come una forma di tradimento..
senza contare che possono essere coinvolte senza volere pure le persone che li vuoi bene.,oltre rovinare la nostra dignità..
..e quindi siccome,amiamo fare i fatti nostri,non ci interessa farla mormorare..
Basta notare su giornali tipo di Gossip se una persona VIp fa qualcosa del più del normale,cosa giornalisti si inventano di scrivere e quindi non mi immagino con la gente del paese che ama pure spettegolare pure per fattore invidia.cosa si inventino... 😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
il quale abbiamo un buon rapporto oltre essere genitrori amichevole,come lui nei nostri confronti..
Già se frequenti un ambiente come discoteca pure niormale sei guardato in mal modo,non mi im [...]
Ecco che vostro figlio sappia e immagino non giudichi, la trovo una cosa bella e rara
infatti 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
e' perche' il figlio ha avuto una educazione ottimale, libera da preconcetti e predisposto a capire che anche il sesso e' solo un veicolo di piacere....
🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
Già se frequenti un ambiente come discoteca pure niormale sei guardato in mal modo,non mi im [...]
Ecco che vostro figlio sappia e immagino non giudichi, la trovo una cosa bella e rara
infatti 🙂
Figilo: "che uscite stasera? Ne portate una anche a me?"
😄 😄 😋 😄 😋

Padovani:"come la vuoi?"
Figlio:"con i meloni e la patata...ancora calda... se possibile..."
😄 😋 😄 😋
😄 😄