10 anni fa
Ecco un buon motivo per indossare jeans e sneakers ...Quotato da PearlandJam,
Se si rompe il tacco, ti riprendo al volo! 😋
10 anni fa
Non posto la foto, mi sono scordato come si fa ... e non so se sia inerente ...Quotato da francovagosex,Ecco un buon motivo per indossare jeans e sneakers ...Quotato da PearlandJam,
https://ingirofotografando.files.wordpress.com/2010/04/img_0389.jpg
10 anni fa
IO MI SENTO SEXY SOPRATTUTTO QUANDO I MIEI ARGOMENTI VENGONO APPREZZATI IN MODO EVIDENTE.Quotato da Omaha72,Mi piaceva l'idea di stemperare la serie di risse che si accendono troppo facilmente su ogni argomento con questo thread in cui chiunque puó intervenire per dire cosa la/lo fa sentire sexy sexy sexy "in modo assurdo "(cit.)
Inizio [...]
10 anni fa
10 anni fa
Prima ho sbagliato a taggare, Canova era inerente a questo intervento...Quotato da PearlandJam,Spero di vederti in jeans allora a cena...che se mi riprendi al volo posso...far finta di cadere... 😎 💋Quotato da francovagosex,
Ecco un buon motivo per indossare jeans e sneakers ...
10 anni fa
💗 💗 💗Quotato da mau_niky,A mio giudizio, l'essere sexy è un modo di essere ... non tutti lo sono ...
Io mi sento sexy al naturale ... semplicemente nuda, leggero profumo nei punti giusti, scarpe tacco alto, gioiello a carezzare il seno ... [...]
10 anni fa
Ma ... mi si nota di più con la camicia o senza ? 😋Quotato da Miss82,I tacchi hanno un potere oscuro! 😋Quotato da PearlandJam,
Per me anche l'intimo nero...
Scollatura? Mi mette a disagio,ho troppe tette 😋
I jeans o la tuta per un uomo sono due capi estremamente sexy... Se poi rimane nudo sopra... Vivaaaaaa
@Francovagosex, alla cena ti vogliamo in jeans 🐷
@PEARL non vedo l'ora di vedere i tuoi tacchi 💋
10 anni fa
@rauck
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ottima idea omaha!
Mi sento sexy quando una donna è incuriosita da me e dai miai sguardi! 🐷 😎 🐷
Mi sento sexy quando una donna è incuriosita da me e dai miai sguardi! 🐷 😎 🐷