Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di WILHELM

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
WILHELM
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: WILHELM

3 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Singolo -
Iscritto: 26.12.2011
Quotato da Lamponino,
Io con una amica lo facevo sempre. Lei aveva l'aspirale interna e si faceva sborrare dentro sempre e magnifico con l'orgasmo insieme quando continui a scopare e la sborra tenta ad uscire dalla figa e diventa tutta appiccicosa. Lì sp [...]
SI CHIAMA SPIRALE CONTRACCETTIVA, SENZA L'APOSTROFO.

3 anni fa
- Singolo -
Quotato da Mastercreampie,
Quotato da Rosa63,
Con la mia compagna, in menopausa, vengo libero in tutti i buchi. Tutti gli altri con protezione

Forse non sai che di “ buco” dove potrebbe avere conseguenze (incinta, ma visto che è in menopausa non ha più questo problema ) è uno Solo quali sono i buchi dove vieni liberamente ? E a parte il culo , quali sono tutti gli altri ??molto interessante così almeno scopro “buchi” che fino a d ora non sapevo esistessero !!!!

BATTUTA RIUSCITA MALE : DI CERTO LUI HA SCRITTO MALE MA TU NON HAI PUNTUALIZZATO MEGLIO, QUINDI DOVRESTE CAPIRVI. CMQ , LUI PER TUTTI GLI ALTRI INTENDE QUELLI NON DELLA SUA CONVIVENTE : QUINDI LUI USA SOLO I BUCHI DI SUA MOGLIE SENZA PROTEZIONE .

3 anni fa
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Ma credo che le cause siano ben più d'una.
1) innanzitutto lo stress in misura sempre maggiore che è un vero e proprio killer del desiderio sessuale.
2) stile di vita e alimentazione
3) il ruolo sociale della donna sempre meno passiva e p [...]

CONCORDO IN TUTTO : AGGIUNGEREI QUALCOSA MA NON HO TEMPO DI FARLO. FORSE POI.

10 anni fa
- Singolo -
QUI AVETE ALLARGATO IL DISCORSO SENZA RISPONDERE : LA DOMANDA ERA CHIARA E NON RIGUARDAVA IL PERICOLO DI CONTAGIO DA MALATTIE, CHE E' OVVIO.

» Nell'argomento: Vezzi e sollazzi
10 anni fa
- Singolo -
Quotato da Omaha72,
Mi piaceva l'idea di stemperare la serie di risse che si accendono troppo facilmente su ogni argomento con questo thread in cui chiunque puó intervenire per dire cosa la/lo fa sentire sexy sexy sexy "in modo assurdo "😭cit.)

Inizio [...]
IO MI SENTO SEXY SOPRATTUTTO QUANDO I MIEI ARGOMENTI VENGONO APPREZZATI IN MODO EVIDENTE.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni