Vi è capito di regalare intimo alla lei di coppia

10 interventi
5 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 17.07.2015 -
Quotato da Tremendonee,
A quanti piace regalare intimo alla lei di coppia?
A me è capitato e devo dire che la cosa è piaciuta molto alla coppia sia a lui che a lei
Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze
... un regao, se sincero, fà sempre piacere

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.08.2016 -
A me è capitato che lo si chiedesse esplicitamente...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.08.2016 -
Quotato da NellyRaffy,
A noi piace lasciarlo al fortunato che capita.
semplicemente stupendo. Bravi

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
A una coppia sul sito... parlando con il lui mi ha dato qualche consiglio, ma senza aver fissato nulla di che, all’incontro mi sono presentato con una tutina a rete, cosa molto apprezzata dalla Lei, la qualche poi giorni dopo mi ha mandato foto per vedere come gli stava. Adesso hanno la foto anche nel profilo!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
a me è capitato una volta che il regalo lo pretendessero
volevano delle ros€

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da discretoamante,
Quotato da Tremendonee,
A quanti piace regalare intimo alla lei di coppia?
A me è capitato e devo dire che la cosa è piaciuta molto alla coppia sia a lui che a lei
Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze
Portai la lei di coppia a fare shopping di intimo, fu molto divertente scegliere e valutare la biancheria assieme con il suo lui che ci osservava a distanza
un bel ricordo....
molto intrigante e credo divertente a me piacerebbe con il singolo che mentre lei lo prova in camerino ogni tanto sbircia sarebbe poi molto eccitante andare al seguente incontro con lei con addosso l'intimo che lui le ha regalato ....azz mi è venuto già duro

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da marcoeva69,
Quotato da discretoamante,
Quotato da Tremendonee,
A quanti piace regalare intimo alla lei di coppia?
A me è capitato e devo dire che la cosa è piaciuta molto alla coppia sia a lui che a lei
Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze
Portai la lei di coppia a fare shopping di intimo, fu molto divertente scegliere e valutare la biancheria assieme con il suo lui che ci osservava a distanza
un bel ricordo....
molto intrigante e credo divertente a me piacerebbe con il singolo che mentre lei lo prova in camerino ogni tanto sbircia sarebbe poi molto eccitante andare al seguente incontro con lei con addosso l'intimo che lui le ha regalato ....azz mi è venuto già duro
Peccato che l'intimo non si prova 😄
ma chi te lo ha detto vai da victoria secret e poi me lo dici ...io infatti sbircio sempre mia moglie

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da marcoeva69,
Quotato da Emocion4d,
Quotato da marcoeva69,
Quotato da discretoamante,
Quotato da Tremendonee,
A quanti piace regalare intimo alla lei di coppia?
A me è capitato e devo dire che la cosa è piaciuta molto alla coppia sia a lui che a lei
Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze
Portai la lei di coppia a fare shopping di intimo, fu molto divertente scegliere e valutare la biancheria assieme con il suo lui che ci osservava a distanza
un bel ricordo....
molto intrigante e credo divertente a me piacerebbe con il singolo che mentre lei lo prova in camerino ogni tanto sbircia sarebbe poi molto eccitante andare al seguente incontro con lei con addosso l'intimo che lui le ha regalato ....azz mi è venuto già duro
Peccato che l'intimo non si prova 😄
ma chi te lo ha detto vai da victoria secret e poi me lo dici ...io infatti sbircio sempre mia moglie
Che schifo sinceramente. Chissà quante prima di lei hanno provato😫
Credo che le donne si tutelino con i salvaslip o comunque facciano attenzione. Vedo più difficile per un uomo accedere alla zona camerini di prova. Io di solito rimango lontano.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Ma no più che altro misurano solo il reggiseno lo slip non c'é ne bisogno, per quanto riguarda avvicinarsi è ovvio che devi fare la parte del compagno se no chiamano la sicurezza 😄 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da Emocion4d,
Aaaaaah solo il reggiseno. Comunque mai nessuno mi ha regalato un completino intimo😂 faccio da me
avessi avuto vent'anni meno avrei posto riparo a questa mancanza 😳

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2019 -
a me è capitato che una lei di coppia volesse il mio intimo usato 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Vi è capito di regalare intimo alla lei di coppia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni