Tutti i Post di marcoeva69


Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoeva69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoeva69

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Quotato da Loveplugcp,
Noi consigliamo sempre un alloggio ARBNB molto più intimo , creare l'atmosfera e poi passare oltre diventa molto più erotico. I motel più per party con gente che già si conosce 💋 🐷 Modificato dall [...]
la vedo così anche io l'ultima volta ho preso una baita in montagna con due camere ed ho invitato un singolo nostra conoscenza l'idea era di fare anche qualche passeggiata ma sfortunatamente pioveva sempre.... Eva a distanza di anni ha sempre uno scintillio negli occhi quando ne parliamo 😜🫣

» Nell'argomento: Annunci per coppie "DECISE"
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Mah io di solito al decisi ... vado oltre perché mi dà proprio l'idea si apre la porta... ah benvenuti entrate pure non fate complimenti volete qualcosa da bere? ..no? Okay allora trombiamo 🫣🫥

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Non siete strani noi stiamo insieme da 30 anni non siamo così regolari alterniamo periodi di astinenza a volte anche 10 giorni senza farlo a periodi da tre volte nelle 24h comunque mia moglie è stata chiara...lei trascorsi 5/6 giorni "chi c'è c'è" 🐷

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
DoP chi è del mestiere capisce è un acronimo 😜

» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Ho dato appuntamento ad un nostro amico appuntamento all'ufficio dove lavorava mia moglie che quando io ero fuori x lavoro si fermava sempre ben oltre l'orario di chiusura quando lui era fuori la porta gli ho detto suona tra tre minuti poi ho telefonato a Eva e l'ho convinta a togliere le mutandine poi mi ha detto aspetta che suonano gli ho detto và ad aprire senza mutande... sono passati anni ancora mi viene duro .... quella sera è tornata a casa sfatta 🐷🐷🐷

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Solo all'idea mi viene di marmo ed Eva non si tirerebbe indietro x lei l'uomo che la desideri è un afrodisiaco ma è una fantasia che rimane nel cassetto troppo alto il rischio che il "cliente" non capisca l'essenza del gioco e tratti tua moglie con poco rispetto certo una situazione come nel film sarebbe da cogliere al volo un po' perché lui è Robert Redford sprigiona erotismo da ogni poro e poi nel film ha una quasi venerazione x la moglie e grande rispetto per il marito lì non avrei esitazioni Rob se leggi puoi avere Eva x una settimana intera!!!🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Moglie con ventenne
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da siamointreopiu,
Quindi o sia io che mia moglie siamo atipici oppure chi si preclude il gioco per la mera età anagrafica... è diverso da noi.


Non siete affatto atipici.
Se per voi va bene così, è così, per il semplice fatto che queste sono scelte personalissime, come nella quasi totalità degli argomenti che si trattano su questo forum.
Il punto più sbagliato, e quello che trasforma i discorsi in diatribe, è quando si esprimono giudizi sui gusti, sui comportamenti, sui modi di fare o essere e si comincia a parlare per gli altri, convinti che quello che piace o succede a noi, piaccia o succeda a tutti.
Vedi, per quanto mi riguarda, non si tratta di precludermi qualcosa per partito preso, si tratta di avere a che fare con un ventenne -come da titolo- ed io, con uno maggiorenne da poco, che ha dieci anni meno di mia figlia (ehhh l'ho avuta prestissimo 💗 ) di che ci parlo?
A meno che non faccia "ciao ---> zum zum", che non è nelle mie corde, non vedo proprio un argomento, neanche "veloce", che possa occupare il tempo fra il "ciao" e lo "zum zum".
A trent'anni è già diverso, sento che un'eccezione potrei anche farla. 🐷
Dovrei momentaneamente dimenticare, però, di avere una figlia di quell'età. 😎
Pallina
per noi è come per pallina il paletto è l'età dei nostri figli la cosa assurda è che per me è quella di mia figlia quasi 30 Eva è più fortunata 🤣 perché il maschio né ha 5 in meno 😂😂 scherzi a parte il problema sarebbe oltre al rischio, orrore, che nel mentre hai l'impressione di aver a che fare con tuo figlio/a per cui sotto shock ti troveresti a correre dall'analista con i pantaloni in mano 🙄 ma il problema maggiore è il prima e il dopo sarebbe quasi impossibile non avere un atteggiamento pater/maternalistico insomma ma chi c'è lo fa fare oggi se uno si mantiene un minimo gli anni sono un plus nella donna come nell'uomo... Ovviamente capisco anche il simpatico amico toscano in una coppia senza prole immagino, non potrò mai sapere, tanti pensieri sulle età non nascono perché non rischi di vedere altro che te stesso o il partner di un tempo passato nel giovane... Oddio ora che ho espresso questo pensiero mi sa che non mi piacerebbe lo stesso 🤣🤣 va bene ma insomma ognuno trasgredisce come preferisce l'importante è stare bene insieme 😜

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Quotato da siamointreopiu,
Io e mia moglie giochiamo insieme con i singoli ma lei lo fa anche da sola. In tal caso però mi mette al corrente di tutto prima di incontrarlo per la prima volta e rispetta il mio consenso o il mio diniego.
Io trovo molto eccitante saperla da sola [...]

Fantastic questa è complicità

» Nell'argomento: VIDEO, FOTO e RACCONTI cuckold
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Sono d'accordo è fantastico anche se come bull ho avuto decisamente meno esperienze troppo complicato trovare una coppia decisamente meno trovare un singolo per. Mia moglie =Lascivus]Sono Bull e Cuckold.
È inimmaginabile la sensazione di piacere che si prova giocando con una coppia. È inebriante la complicità con la quale ti accolgono nella loro più profonda intimità.
Altrettanto lo è quando tu sei il ?cornuto? e aspetti che tu [...] [/quote]

» Nell'argomento: 1ª volta di cp con un "amico"
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
La prima volta di mia moglie è stata fantastica anche perché fino a quel giorno era stata solo con me e non aveva avuto nessun rapporto al di fuori del sesso coniugale allora io d'accordo con una coppia di amici che conoscevo da bambino organizzato un we in un relais abbiamo iniziato con uno strip poker e... Piccolo particolare mia moglie non ha mai imparato a giocare a poker 😂😂 tutto il resto si🙈🙊🐷🐷🐷

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Quotato da coppiaestero,
Quotato da pennabianca,
Mi è capitato di notare lo sguardo del Lui di coppia mentre sono intento a scopare la sua donna e di ammirare una luce particolare nel suo sguardo. A a volta ho visto anche che la Lei lo guardava con disprezzo. Vorrei sapere da voi mariti mentre lei [...]


Se dovesse guardarmi con disprezzo, sparirei immediatamente dalla sua vista e non per un momento ma per sempre. Giocare con un altro uomo, deve essere un modo per soddisfare la fantasia della donna di avere 2 cazzi a disposizione soddisfacendo contemporaneamente, il bisogno di sentirsi la vagina piena di un pistone appropriato, e la vista, il tatto, il gusto di un altro cazzo che lei può masturbare e vedere mentre lo fa crescere e lo eccita e sborra dove e come vuole lei. Per me è bellissimo sentire il suo desiderio, la sua trasformazione da donna a femmina, riuscire a "sentire" la sua voglia di essere presa e di provare come si muove un altro uomo quando è eccitato, per ottenere il suo piacere. Lo sguardo che desidero vedere nei suoi occhi è di gradimento, quasi di ringraziamento per averle dato la opportunità nuova di godere in modo diverso... ma soprattutto lo sguardo deve perdersi lontano, nella concentrazione del proprio godimento, senza trascurare il mio e la mia presenza che deve essere riconosciuta, anche dal terzo, come parte essenziale del piacere di stare in tre.

Questo è 👍👍👍

» Nell'argomento: Marito a casa
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Qualche volta io viaggio molto per lavoro e allora lascio che la mia adorable mogliettina si tolga uno sfizio quando torno poi le faccio la festa con rinnovato entusiasmo 😅

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Quotato da pinkicop,
Sapere che la mia donna ha goduto ripetutamente con un estraneo mi eccita molto tanto che dopo la monto anche io
x me è esattamente questo

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Quotato da TBoy86,
Quotato da BLACKADDICTED,
Mi sembra talmente ovvia questa cosa che non pensavo di doverla spiegare ulteriormente. Se invece hai dubbi cerca tra MIGLIAIA di libri e studi psicologici. Il nostro carattere determina sia la nostra vita che la nostra carriera. Non è questione di fortuna o caso.

E invece, cara persona dalla mentalità classista, la nostra vita è determinata anche dalla fortuna e dal caso. È determinata dalla città in cui nasci, dalla famiglia in cui cresci, dallo stato sociale delle persone con cui vai a scuola, dalla scuola che frequenti, dalla possibilita di poter fare determinati studi piuttoste che altri, e dalla condizione in cui ti è permesso portare avanti quegli studi.
Tu sei liberissima di poter trovare sexy un politico e un cesso asciugaormini un operaio (per quanto leggerlo come lo hai scritto tu, nel tuo primo intervento, denota classismo becero, insicurezza e valori materialisti che per fortuna la nostra società culturale ancora riesce a contrastare) ma NON puoi affermare che che uno fa l'operaio perché non ha un carattere abbastanza deciso per fare lo squalo della finanza. Questa è una stupidaggine bella e buona.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Molto bene se l'altro si è saputo comportare, io per esempio non accetto nessun tipo di umiliazione né mi sento cornuto, semplicemente do' alla mia lady grandi godimenti coadiuvato da un altro ....noi facciamo sesso in due alla grande ma in tre è tutta un'altra cosa vedere una vera femmina alle prese con due membri contemporaneamente ...mi viene di marmo solo all'idea, è fantastico almeno per me , certo credo sia necessario sentirsi sicuri di se stessi per evitare poi di soffrirne , cosa che a me francamente non capita mai pentito

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Quotato da Duracell69,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4d1JNmWc/67778900-10157532290758874-134782653638377472-n.jpg[/img][/url]
ristorante comunista 😄

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Quotato da M_Bovary,
Quotato da ladyluxury90,
Essere legata e bendata e con la complicità del mio compagno e un altro uomo fargli fare quello che vogliono 😋

Bella. Anche solo bendata
questa esatta fantasia era anche la mia...messa in pratica con diegomass un singolo del sito che dire è stato un successone Eva ancora si bagna al solo pensiero 😋

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Quotato da Emocion4d,
Aaaaaah solo il reggiseno. Comunque mai nessuno mi ha regalato un completino intimo😂 faccio da me
avessi avuto vent'anni meno avrei posto riparo a questa mancanza 😳

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Ma no più che altro misurano solo il reggiseno lo slip non c'é ne bisogno, per quanto riguarda avvicinarsi è ovvio che devi fare la parte del compagno se no chiamano la sicurezza 😄 😎

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 35
Quotato da Emocion4d,
Quotato da marcoeva69,
Quotato da discretoamante,
Quotato da Tremendonee,
A quanti piace regalare intimo alla lei di coppia?
A me è capitato e devo dire che la cosa è piaciuta molto alla coppia sia a lui che a lei
Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze


Portai la lei di coppia a fare shopping di intimo, fu molto divertente scegliere e valutare la biancheria assieme con il suo lui che ci osservava a distanza
un bel ricordo....
molto intrigante e credo divertente a me piacerebbe con il singolo che mentre lei lo prova in camerino ogni tanto sbircia sarebbe poi molto eccitante andare al seguente incontro con lei con addosso l'intimo che lui le ha regalato ....azz mi è venuto già duro




Peccato che l'intimo non si prova 😄
ma chi te lo ha detto vai da victoria secret e poi me lo dici ...io infatti sbircio sempre mia moglie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni