Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi masturbavate con gli amici da giovani/e?

4 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da mypleasure1980,
PREMESSA: apro questo argomento di discussione dopo aver fatto una ricerca sul forum e non aver trovato un topic simile e dalla necessità di proseguire una discussione nata qui:

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=25716&pagina=0

ALLOR [...]
ciao si io ho iniziato a 8 anni

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maris84,
ciao si io ho iniziato a 8 anni
In quanti eravate?
io e un amico si 13 anni fu lui a insegnarmi

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maris84,
io e un amico si 13 anni fu lui a insegnarmi
Cioè... cosa vuol dire "insegnarti"???
be fu lui a farmi vedere come si faceva io avevo 8 anni ancora non lo avevo mai fatto . E tu invece

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da dietrodime,
ho come l'impressione ma posso sbagliarmi che ti interessi perchè ti eccita e ti eccita proprio perchè ti è strano........
cosa intendi per strano?
No, te lo dico di cuore, l'idea di voi che vi masturbate in gruppo non mi genera alcun tipo di eccitazione, anzi... mi fa schifo, senza offesa.

E' strano, perchè io non ho mai fatto cose del genere e non mi viene neanche spontaneo inquadrarle dentro me. E' lontano anni luce dal mio modo di essere, prima ancora che di pensare. Quindi per me è "strano". Al tempo stesso mi incuriosisce osservare le stranezze dell'animo umano. Sono un obiettivo spettatore che non fa altro che cibarsi delle condizioni altrui 🙂
schifo? addirittura? boh

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da bisexpercoppia,
schifo? addirittura? boh
Eh si... che devo farci?
la prima cosa che scrivi nel profilo è che sei etero al 100%. sembra un po' una fissazione... (si fa per scherzare, tranquillo, ognuno vivaddio è libero di fare e dire quello che crede)