6 anni fa
ciao si io ho iniziato a 8 anniQuotato da mypleasure1980,PREMESSA: apro questo argomento di discussione dopo aver fatto una ricerca sul forum e non aver trovato un topic simile e dalla necessità di proseguire una discussione nata qui:
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=25716&pagina=0
ALLOR [...]
6 anni fa
io e un amico si 13 anni fu lui a insegnarmiQuotato da mypleasure1980,In quanti eravate?Quotato da Maris84,ciao si io ho iniziato a 8 anni
6 anni fa
be fu lui a farmi vedere come si faceva io avevo 8 anni ancora non lo avevo mai fatto . E tu inveceQuotato da mypleasure1980,Cioè... cosa vuol dire "insegnarti"???Quotato da Maris84,io e un amico si 13 anni fu lui a insegnarmi
6 anni fa
schifo? addirittura? bohQuotato da mypleasure1980,No, te lo dico di cuore, l'idea di voi che vi masturbate in gruppo non mi genera alcun tipo di eccitazione, anzi... mi fa schifo, senza offesa.Quotato da dietrodime,ho come l'impressione ma posso sbagliarmi che ti interessi perchè ti eccita e ti eccita proprio perchè ti è strano........
cosa intendi per strano?
E' strano, perchè io non ho mai fatto cose del genere e non mi viene neanche spontaneo inquadrarle dentro me. E' lontano anni luce dal mio modo di essere, prima ancora che di pensare. Quindi per me è "strano". Al tempo stesso mi incuriosisce osservare le stranezze dell'animo umano. Sono un obiettivo spettatore che non fa altro che cibarsi delle condizioni altrui 🙂
6 anni fa
la prima cosa che scrivi nel profilo è che sei etero al 100%. sembra un po' una fissazione... (si fa per scherzare, tranquillo, ognuno vivaddio è libero di fare e dire quello che crede)Quotato da mypleasure1980,Eh si... che devo farci?Quotato da bisexpercoppia,schifo? addirittura? boh