Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi sentite più creature della notte o del giorno ?

2 interventi
12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
http://www.youtube.com/watch?v=5FBJOwlnBUg

A me piace la notte gli voglio bene
che vedo tante albe e pochissime mattine,
la notte mi ha adottato e mi ha dato un lavoro
che mi piace un sacco anzi io l'adoro.

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da NikSimo,
Quotato da belinone,

che mi piace un sacco anzi io l'adoro. [...]
Perdona la mia ignoranza. Che lavoro ti porta a farti piacere la notte ?
Beh, prova a immaginare... Quanti lavori si possono fare solo dopo il tramonto e prima dell'alba?
Ti do qualche indicazione:
gestore di locali notturni, pub, discoteche, privè, locali con musica live... DeeJay... Musicisti... Attori... E poi panettieri, pasticceri (quando le brioches non erano surgelate), pescatori...
Adesso non più, ma un tempo anche giornalista e tutto ciò che ruotava attorno al secondo mestiere più antico del mondo (lynotipisti, titolisti, impaginatori, trasportatori)... E poi esistono i lavori a turno, medici e sanitari in genere, portuali, forze dell'ordine ecc...
Io di questi mestieri ne ho fatti un paio, proprio perché mi piace la notte e la sua gente... ora ho trovato il giusto mix, lavoro pomeriggio-sera e la mattina si dorme 😋

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da NikSimo,
Quotato da belinone,
Quotato da NikSimo,
Quotato da belinone,

che mi piace un sacco anzi io l'adoro. [...]
Perdona la mia ignoranza. Che lavoro ti porta a farti piacere la notte ?
Beh, prova a immaginare... Quanti lavori si possono fare solo dopo il tramonto e prima dell'alba?
Ti do qualche indicazione:
gestore di locali notturni, pub, discoteche, privè, locali con musica live... DeeJay... Musicisti... Attori... E poi panettieri, pasticceri (quando le brioches non erano surgelate), pescatori...
Adesso non più, ma un tempo anche giornalista e tutto ciò che ruotava attorno al secondo mestiere più antico del mondo (lynotipisti, titolisti, impaginatori, trasportatori)... E poi esistono i lavori a turno, medici e sanitari in genere, portuali, forze dell'ordine ecc...
Io di questi mestieri ne ho fatti un paio, proprio perché mi piace la notte e la sua gente... ora ho trovato il giusto mix, lavoro pomeriggio-sera e la mattina si dorme 😋
Sai mica se cercano personale??? 🙂
Anche a me piacerebbe fare i gli stessi orari...
c'è grossa grisi, è un gombloddo 😋
A parte le battute, sono mestieri (tipo pizzaiolo, panettiere, infermiere) che adesso farebbero comodo a molti, ma che fino a pochi anni fa molti schivavano (per non dire schifavano) lasciandoli volentieri agli altri...