2 settimane fa
Andrò in moto in Sardegna in maggio. Vorrei qualche consiglio su dove fermarmi in termini di posti e spiagge. Amo in naturismo. Meglio se spiagge con alberi o ombreggiature. Non mi dispiacerebbe fare qualche incontro interessante. Le spiagge sono larghe e io un po' tonto a capire i segnali. Quindi ogni dritta o esperienza è benvenuta. Altri posti da consigliare oltre le spiagge?
2 settimane fa
Vieni a trovarmi in Sardegna 😊 conosco qualche posticino dove ci si diverte e si trova compagnia
2 settimane fa
Feraxi....
2 settimane fa
Ti consiglio Feraxi, Piscinas e non escluderei Mari Pintau. Quest'ultima non è però una spiaggia riconosciuta ed è frequentata soprattutto da gay con qualche coppia ogni tanto, inoltre la zona nudista è tutta scogli e sassi ma il mare è stupendo e si vedono spesso uomini davvero boni e dotati ahah. Piscinas ha delle splendide dune dove molti si appartano e Feraxi ha una zona in ombra con tanta vegetazione proprio a ridosso del lungomare. Buona vacanza nudista!
2 settimane fa
Interessante. Zona oristano.devo mettere qualcosa sul navigatore. Qualche altra info?Quotato da Denixm,Vieni a trovarmi in Sardegna 😊 conosco qualche posticino dove ci si diverte e si trova compagnia
2 settimane fa
Grazie a tutti. Maggio è già stagione degli "amori"?
Ci ero stato anni fa . Nudisti in tante spiagge. Impossibile riconoscere chi per passione, e chi ha vedute più ampie. Alemno per me che vedo il 100% di etero in giro. Poi se etero e intenzionati sono ancora meglio. Ma vallo a capire
Ci ero stato anni fa . Nudisti in tante spiagge. Impossibile riconoscere chi per passione, e chi ha vedute più ampie. Alemno per me che vedo il 100% di etero in giro. Poi se etero e intenzionati sono ancora meglio. Ma vallo a capire
2 settimane fa
Invece zona Nord della Sardegna???
2 settimane fa
Razza di Junco...proprio all"inizio della Costa Smeralda. Mare stupendo e macchia mediterranea fino alla spiaggia culi e piselli in mostra
2 settimane fa
Solo in mostra?Quotato da Maritosolopassivo,Razza di Junco...proprio all"inizio della Costa Smeralda. Mare stupendo e macchia mediterranea fino alla spiaggia culi e piselli in mostra
2 settimane fa
Diciamo in vetrina per essere scelti 🤣🤣💦💦Quotato da parmigiano79,Solo in mostra?Quotato da Maritosolopassivo,Razza di Junco...proprio all"inizio della Costa Smeralda. Mare stupendo e macchia mediterranea fino alla spiaggia culi e piselli in mostra
2 settimane fa
Io andrò in giugno in zona Stintino/Alghero...chi conosce spiagge?
2 settimane fa
Ci sono la spiaggia del faro di liscia e razza di juncu che sono vicine, belle spiaggette con un bel boschetto per cruising. Altrimenti più a sud c'è capo comino, con le sue dune bianche e acqua azzurra, è possibile trovare bei posticino romantici fra le duneQuotato da Luca_98,Invece zona Nord della Sardegna???
2 settimane fa
Se qualcuno va a feraxi ,faccia un fischio
4 giorni fa
Mmm allora ci devo ritornare quando ci sono stato non avevo ancora il profilo su A69