Tutti i Post di Io6969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Io6969
1 giorno fa
Mi è capitato anni fa con un maturo e il suo schiavo incontrati in un famoso parcheggio di ritrovo gay a Bergamo è stato sublime poi non mi è più capitato ma se c’è una possibilità disponibile
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
4 giorni fa
Senza dubbio entrambi anche se è passato così tanto tempo che ormai o vaghi ricordi
Comunque almeno x me succede che inizia una fase di eccitazione poi il bisogno di sentire si propio così un cazzo in culo e questa fase può durare giorni e quando succede è se il cazzo in questione è bravo nel muoversi mi preoccupa una venuta pazzesca che finito il tutto ti senti sereno e soddisfatto
Perciò almeno x me è entrambi
Comunque almeno x me succede che inizia una fase di eccitazione poi il bisogno di sentire si propio così un cazzo in culo e questa fase può durare giorni e quando succede è se il cazzo in questione è bravo nel muoversi mi preoccupa una venuta pazzesca che finito il tutto ti senti sereno e soddisfatto
Perciò almeno x me è entrambi
» Nell'argomento: Biker bsx
1 settimana fa
Fine settembre sono libero una settimana
Proposte x una mini vacanza maiala
Proposte x una mini vacanza maiala
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
1 settimana fa
Io lo facevo da giovane appoggiato alla vacca da bagno riuscivo a toccare la cappella con la punta della lingua e nel mentre mi segavo ora con l’età e la pancia è impossibile allora vengo nella mano e me la succhio tutta sé vi piace la mia è un po’ salata
» Nell'argomento: ma farsi fare pompino non dal proprio compagno secondo voi é tradimento
1 settimana fa
Se poi sei tornato da lui no è semplicemente una pompa con uno che ti ha eccitato
» Nell'argomento: Essere inculato in gloryhol
1 settimana fa
Interessante sarebbe da provare in entrambi le parti sia da passivo che da attivo
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
1 settimana fa
Un orgia dove è tutto è permesso con tutti
Mi sà che resterà una fantastica fantasia
Mi sà che resterà una fantastica fantasia
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
2 settimane faQuotato da Versatile1969,Forse non ricordate che il bisessualismo è sempre esistito. Già quando lavoravo nelle discoteche negli anni 90 era un continuo corteggiamento di bsx e veramente belli. Forse erano i tacchi a spillo , lavoravo al kama kama , eravamo vestite alla mo [...]
Hai perfettamente ragione ma purtroppo non ho ancora trovato nessuno su questo sito con queste caratteristiche qui ho solo trovato quello che troveresti in un cesso publico o in un cinema una massa di bisognosi di svuotarsi le palle
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
2 settimane fa
Mmmmm come ne avrei bisogno in questo momento di un bel 69 e magari due dita nel culetto il massimo sarebbe in tre o meglio in 4 siiii dai organizziamo
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
2 settimane fa
Ma per quello che mi riguarda la prima volta che ho fatto sesso un 69 con venuta in bocca reciproca è stato con un coetaneo a 13/14 anni per curiosità di entrambi
Anche se comunque attratto dalle femmine poi verso i 16 anni la prima storia con una donna si mia zia mi ha fatto da insegnante
E da lì in poi ho sempre fatto ciò che mi passava per la testa e mi incuriosiva con qualsiasi genere anche le preferite sono le trans o trav molto femminili
Boo diciamo che ho solo seguito il corso dei miei desideri che mi a portato ad essere Bisx
Anche se comunque attratto dalle femmine poi verso i 16 anni la prima storia con una donna si mia zia mi ha fatto da insegnante
E da lì in poi ho sempre fatto ciò che mi passava per la testa e mi incuriosiva con qualsiasi genere anche le preferite sono le trans o trav molto femminili
Boo diciamo che ho solo seguito il corso dei miei desideri che mi a portato ad essere Bisx
» Nell'argomento: Viaggi gay
2 settimane fa
Be anch’io almeno un viaggio all anno in moto me lo faccio girato in largo ed in lungo l’Italia ed Europa ma non ho mai trovato nulla
Nonostante tutti i last che pubblico
Peccato
Nonostante tutti i last che pubblico
Peccato
» Nell'argomento: Travestita dotata
2 settimane faè perché non c’è lo mostri 🫦🫦💋Quotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
Per voi maschi è un piacere oppure vi fa senso?
» Nell'argomento: Travestita dotata
2 settimane fa
No ma che fastidio anzi un piacere solo l’idea che poi tocca a me prendere un bel cazzo 🙃🙃🙃 sei perché cosa equa io scopo te ma poi tu scopi me 💦💦💦💋💋
2 settimane faQuotato da Principino07,Se per biker sono intesi anche gli scooteroni, disponibile
Be sempre due ruote sono che girano alla ricerca della perversione
3 settimane fa
Chi c’è oggi x giretto entroterra dí ponente (zona Imperia)
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
3 settimane fa
Il mio a volte è minuscolo a volte a metà ma se chi mi sta scopando è bravo vengo anche a cazzo molle ed è un orgasmo super intenso
Però la mia passione è spompinare chi viene scopato anche se è piccolo
Però la mia passione è spompinare chi viene scopato anche se è piccolo
3 settimane fa
Io ho cominciato a 14 anni con un amico coetaneo in un 69 con venuta in bocca dí entrambi con relativo ingoio per curiosità reciproca per capire com’era da allora non ho mai smesso se ne ho occasione lo succhio volentieri e altro come mi gusta in egual misura leccare la figa
» Nell'argomento: inculato per la prima volta da un trans mi è piacuito ma non ho goduto
3 settimane fa
Se ci sono trans che leggono sappiate che potrei essere il vostro giocattolo
A disposizione
A disposizione
» Nell'argomento: inculato per la prima volta da un trans mi è piacuito ma non ho goduto
4 settimane faQuotato da NELLO70,Quotato da Io6969,Anch’io la prima volta fu più omen 40 anni fa con una ragazza trans l’avevo conosciuta in un locale a Milano dove si esibivano trans imitando cantanti famose lei non si esibiva era seduta al tavolo con amici comuni e Boo non so
Ormai ho 66 anni e non mi è mai più capitato una cosa del genere oggi penso che avrei dovuto restare
perché ad un cer [...]
Fantastico realizzare una esperienza così è un mio sogno erotico
4 settimane fa
Anch’io la prima volta fu più omen 40 anni fa con una ragazza trans l’avevo conosciuta in un locale a Milano dove si esibivano trans imitando cantanti famose lei non si esibiva era seduta al tavolo con amici comuni e Boo non so perché ad un certo punto ci trovavamo appiccicati a limonare per tutta la serata e poi si continuò a casa sua e lì fu sesso sincero quello con passione ed è successo così con naturalezza ma soprattutto dolcezza e calma mi ritrovo a gambe all’aria e lei che mi sodomizza quasi non mi fece manco male mentre mi baciava un po’ spingeva e ooplà dentro alla fine son venuto senza che mi toccassi
Ragazzi mai avuto un orgasmo simile
Comunque son rimasto 3 giorni con lei
E pensandoci oggi avrei dovuto restare ma che vuoi allora era una scelta non facile
Roberta grazie non ti scorderò
Ragazzi mai avuto un orgasmo simile
Comunque son rimasto 3 giorni con lei
E pensandoci oggi avrei dovuto restare ma che vuoi allora era una scelta non facile
Roberta grazie non ti scorderò

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti