Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vibratore per la mia lei, quale scegliere?

5 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Provati due o tre, non ci sono differenze nell'effetto ma al limite nei comandi e nelle dimensioni del telecomando, uno vale l'altro tanto dopo un po' passa la novità, inutile prendere i più costosi.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ma un attimo...parliamo di quello piccolo che si infila tutto nella vagina, e poi col comando lo fai partire magari al ristorante o di un vibratore vero e proprio?

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Beh, deve essere quello piccolino, sennò come esci di casa?? E' fatto proprio per quello, vedere che diventa rossa al ristorante mentre ordina non ha prezzo... 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non è timida, non ha vampate e se diventa rossa è perchè ho premuto il bottoncino 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singola
Veneto, Padova
Qui dal 24.04.2015 -
Situazione vissuta poco tempo fa ad una cena. Ho indossato l'ovetto e consegnato, a sorpresa, il telecomando al mio amante.
Credevo potesse essere bello ma l'esperienza è andata oltre le mie aspettative rafforzando la nostra complicità; il gioco di sguardi e sorrisi quando lui azionava il vibratore... è stato meraviglioso! Per non parlare delle sensazioni che mi dava, aumentate dai suoi sguardi maliziosi... ;-)
Lui dice che nessuno si è accorto di nulla e questo mi piace anche se sinceramente in alcuni momenti non è stato facile non far trapelare nulla e conversare con gli altri commensali come nulla fosse ;-)
Questa è la nostra esperienza che vogliamo sicuramente ripetere!

Consigli su quale scegliere? Posso dirti che, secondo me, le dimensioni del vibratore contano poco, anzi meglio non troppo grande se lo deve tenere per ore.
Dal punto di vista tecnico ti consiglierei quelli con le batterie tipo stilo e non tipo orologio (quelle rotonde per capirsi); tieni poi in considerazione la portata del telecomando che non essendo mai, in realtà, quella che dicono scegline uno con almeno 10 metri di portata.

Altro da aggiungere non ho..... se non buon divertimento e buona serata ;-)

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
http://m.youtube.com/watch?v=3h37xswCoY0
Buona visione