11 anni fa
Non si beve e non si fuma, ma che spazio è? Poi magari neanche si tromba (ma quello ormai 😋 )Quotato da emmegei,Quoto, odiosissimo , e poi qui non si beveQuotato da Bianca_3,Uno spazio così esiste già... ed è abbastanza pesante e odioso di suo, non ci serve il fratello magro e un po' malaticcio, al secondo giorno di scuola e troppo autonomo inside per vivere in un contesto italiano medio senza essere denigrato e etichett [...]
Odiosissimo spazio 😄 😄 😄
E poi ripeto che è fatale che una discussione parta da un argomento ed arrivi a ben altro, accade tutti i giorni nella vita reale, perché non dovrebbe accadere qua sopra?
11 anni fa
mio fratello è figlio unico
perché è convinto che anche chi non legge Freud
può vivere cent'anni 😄 😄 😄
(Rino Gaetano)
11 anni fa
Se ha la coda me la faccio alla vaccinara 😋Quotato da Singleritano,A Belinone: ti sbagli qui si beve,si fuma,ci si ddddrrrogaaa,si tromba come ricci,e si può fare tanto,tanto altro.
Questo perchè in questa discussione non c'è un capo,e se ci fosse ..... non avrebbe la coda.
😄 [...]
11 anni fa
sono al lavoro da stamattina e finirò stasera tardi, anche se la giornata è un po' poco soleggiata somo usciti tutti e tutti vogliono mangiare 🙂Quotato da darksideofthemoon61,giusto per restare OT...belinone.... Galles irlanda...grandissima partita. Ora ci andiamo a vedere Inghilterra Scozia
vedrò tutto in differita, se ne esco vivo 😋
però domani dalle 16 non ci somo per nessuno!!! 😳
11 anni fa
sono al lavoro da stamattina e finirò stasera tardi, anche se la giornata è un po' poco soleggiata somo usciti tutti e tutti vogliono mangiare 🙂Quotato da darksideofthemoon61,giusto per restare OT...belinone.... Galles irlanda...grandissima partita. Ora ci andiamo a vedere Inghilterra Scozia
vedrò tutto in differita, se ne esco vivo 😋
però domani dalle 16 non ci somo per nessuno!!! 😳
e disagiata 😋 😋😋Quotato da darksideofthemoon61,è simpaticissima nel suo essere diretta e "stronza"... 🙂Quotato da emmegei,Quoto ma a volte ci da' 😎 (sul brutta mi astengo )Quotato da Bianca_3,E brutta, cattiva, radical chic...Quotato da SharkSozzy,Bianca antipatica
11 anni fa
Manca il simpatico re degli O.T. 😎
11 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da francovagosex,Manca il simpatico re degli O.T. 😎
11 anni fa
Trovato auto, era ora!!! settimana prossima si demolisce la vecchia carcassa, anche se le sono sinceramente affezionato 🙂
E moto pronta e tagliandata, infatti piove 😭 😒 😮 😮 😮
E moto pronta e tagliandata, infatti piove 😭 😒 😮 😮 😮
11 anni fa
Io devo ripassarlo, entro in scena quando c'è la soubrette o subito dopo?Quotato da emmegei,Ottimo modo per far notare. Cosa ? (Ho letto il copione)Quotato da donquixote,Avete notato che... no, niente.
11 anni fa
Belin, ma non mi entrano le ballerine, mi hanno dato il 41 e ho il 46 😭Quotato da emmegei,Ti fai lo stacchetto pubblicitario. Non scordarti il tutùQuotato da belinone,Io devo ripassarlo, entro in scena quando c'è la soubrette o subito dopo?Quotato da emmegei,Ottimo modo per far notare. Cosa ? (Ho letto il copione)Quotato da donquixote,Avete notato che... no, niente.
11 anni fa
Ma tu l'hai fatto il tuo? Domani lo sai che ti interrogano 😳Quotato da abaco1961,ma il copione è quello che sbircia sempre i compiti??
11 anni fa
Allora siccome sono a rischio salto la scuola e vado ai parchi di Nervi a tacchinare le baby-sitter 🙂 😋 😎
11 anni fa
e diamo la colpa a @emmegei? 😄 😄 😄Quotato da abaco1961,e se telefoniamo che c'è una bomba nella scuola??? 😎Quotato da belinone,Allora siccome sono a rischio salto la scuola e vado ai parchi di Nervi a tacchinare le baby-sitter 🙂 😋 😎
11 anni fa
sala biliardi, sono giá qua 🙂
11 anni fa
Usiamo il Tavolino per chiacchiere e cazzeggio, grazie 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.