1 anno fa
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo!
Passavo dei momenti che avevo proprio il desiderio di ca**o, ora non riesco più a sentire quella sensazione! Come mai? A voi è successo? Io voglio di nuovo avere quel "brivido" nell'ano che vuole essere aperto!
Passavo dei momenti che avevo proprio il desiderio di ca**o, ora non riesco più a sentire quella sensazione! Come mai? A voi è successo? Io voglio di nuovo avere quel "brivido" nell'ano che vuole essere aperto!
1 anno fa
Anche per me e ‘ lo stesso , anzi in questo momento , cosa che non faccio mai , per come sono arrapata mi farei sborrare anche in culoQuotato da Giass,Io ho il problema opposto non riesco a trattenere il desiderio
1 anno fa
Io sempre voglia di prenderlo e farmi riempire x bene
1 anno fa
Anche io penso sempre a quanto è bello prenderlo nel culo
1 anno fa
Io di questi problemi nn nen ho sono sempre vogliosa di afre sesso a 360
prenderlo darlo mmmmmmmmmmm 😋 😋 😋
prenderlo darlo mmmmmmmmmmm 😋 😋 😋
1 anno fa
Io ho sempre voglia
Nn mi basta mai
Nn mi basta mai
1 anno fa
Quando ho intrapreso questa “strada” avevo dei periodi refrattari cioè dopo aver fatto sesso per un periodo più meno lungo diciamo 3/4 settimane non sentivo assolutamente la voglia di rifarlo, poi piano piano il periodo refrattario è scemato sempre più ora non c’è più e la voglia è sempre presente, ma non penso che questo possa essere il tuo problemaQuotato da Kris1234,Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo!
Passavo dei momenti che avevo proprio il desiderio di ca**o, ora non riesco più a sentire quella sensazione! Come mai? A voi è successo? Io voglio di nuovo avere quel "brivido" nell'an [...]
1 anno fa
Stesso discorso anche per me, inizialmente mi passava la voglia per almeno una settimana, ora invece già dopo 5 minuti ho nuovamente voglia