12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Che è il genere di atteggiamento che fa fuggire le coppie. Non mi stupisce che per te il sesso etero sia una rarità qui, questo modo modo compulsivo di viverlo è quanto di più lontano possa esistere dal gioco cercato da una donna.
Personalmente poi, questo scarso autocontrollo, potrei giustificarlo in un 20Enne alle prime esperienze e in preda agli ormoni, mi lascia basito in un uomo di mezza età.
Spero tu possa intraprendere un percorso che ti aiuti a trovare equilibrio.
Personalmente poi, questo scarso autocontrollo, potrei giustificarlo in un 20Enne alle prime esperienze e in preda agli ormoni, mi lascia basito in un uomo di mezza età.
Spero tu possa intraprendere un percorso che ti aiuti a trovare equilibrio.
12 anni fa
mach ..... non ti viene in mente che magari l'equilibrio lo abbia già trovato, li cerca esclusivamente attivi vuol dire che è quello che cerca, ..... io manco a 20 anni mi sono mai sognato di cercare uomini perchè non trovavo donne !!!!
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
no freemind, il " a me basta individuare un bel cazzo e se è attaccato ad un corpo peloso, grasso, glabro o magro ... non ha importanza" indica chiaramente che non cerca una persona ma il soddisfacimento di una pulsione non elaborata.
generalmente è tipico di una prima fase in cui si è attratti dagli uomini (o dalle donne) in generale, poi con il tempo uno capisce da quale genere è piu' attratto e alla fine entra in gioco una relazione con uno scambio emotivo. E' una maturazione tipica del periodo adolescenziale.
generalmente è tipico di una prima fase in cui si è attratti dagli uomini (o dalle donne) in generale, poi con il tempo uno capisce da quale genere è piu' attratto e alla fine entra in gioco una relazione con uno scambio emotivo. E' una maturazione tipica del periodo adolescenziale.
12 anni fa
Almeno non si lamenta.
12 anni fa
certo che non si lamenta ... qui dentro il 60% sono gay dichiarati, chi non è gay è bisex dichiarato, anche chi non è dichiarato iscritto come singolo cerca uccelli ... insomma ce ne vorrebbe a lamentarsi .... facile la vita !!!! do coio coio !!!! qui rischiamo di riaprire la diatriba sull'essere maschio, ma dei veri maschi che CERCANO, CORTEGGIANO e SCOPANO una donna nel vero senso della parola ce ne stanno più?? ormai qui è diventato come il detto che in tempo di guerra ogni buco è trincea , nelle varie versioni, ma secondo me piu che guerra qui si è finiti nella disperazione piu totale, visto che le donne non le sanno piu conquistare perchè è fatica, perchè bisogna essere bravi nel farlo, si rivolgono al loro stesso sesso, piu facile immediato, con gli stessi gusti ..... tanto un buco è un buco, che ti importa se davanti c'è attaccato un cazzo !!! a me sta cosa mi manda fuori di testa
12 anni fa
piolino ...bisognerebbe creare una associazione a tutela del maschio .... qui rischiamo di rimanere in pochi ... credimi ..... se poi si divertissero tra loro andrebbe anche bene ...ma qui il problema è che entrano in ogni buco ....
12 anni fa
fosse cosi facile a parole tutti sono tutto...ma poi se vai a vedere cosa c'è dietro le parole trovi un vuoto incredibile di bisex non ce ne nemmeno un decimo di coloro che si dichiarano tali .Quotato da freemind_0012,certo che non si lamenta ... qui dentro il 60% sono gay dichiarati, chi non è gay è bisex dichiarato, anche chi non è dichiarato iscritto come singolo cerca uccelli ... insomma ce ne vorrebbe a lamentarsi .... facile la vita !!!! do coio coio !!!! q [...]
12 anni fa
io non lo so dalla parti tue , ma qui da me il 90% dei last sono di uomini che cercano cazzi, il restante 10% di coppie che organizzano feste, se fai un giro di notte le strade sono piene di uomini appostati, i parcheggi non ti dico ... i siti di annunci non ne parliamo ...... tutti in cerca di un buco poi quello che ce attorno è un optional .....
12 anni fa
ecco bravo piolino tappabuchi ...... la parola esatta .....
12 anni fa
Un uomo bisex spesso è più uomo che un etero...se si facesse un associazione come dici tu saresti sorpreso di sapere quanti veri uomini resterebbero fuoriQuotato da freemind_0012,piolino ...bisognerebbe creare una associazione a tutela del maschio .... qui rischiamo di rimanere in pochi ... credimi ..... se poi si divertissero tra loro andrebbe anche bene ...ma qui il problema è che entrano in ogni buco .... [...]
12 anni fa
ma infatti la discussione con te non puo essere paritaria ....... sul fatto che di uomini veri ne resterebbero ben pochi concordo in pieno ...e per me questo è allarmante ma sopratutto umiliante... sul fatto che un bisex è piu uomo di un etero discordo in toto .... per me un uomo che va con un altro uomo è FROCIO al pari di dolce e gabbana , poi si possono cercare tutti i pretesti del mondo e nascodere la luna col dito ... ma se vuoi farmi credere che un bisex è piu uomo di me perchè scopa come un matto ...ti rispondo che essere uomo è tutt'altro ...
12 anni fa
Dal numero di amanti che ebbe Caio Giulio Cesare (tanto per citarne uno ) direi di si
12 anni fa
credo sia meglio per tutti che abbandono questa discussione ...potrei far luce su cose che per voi umani è meglio che restino celate
Ciauz
Ciauz
12 anni fa
Caio Giulio Cesare cercava ragazzini dai 12 anni in giu perchè a quel tempo erano i preferiti .... allora era un pedofilo o un uomo ??? Ci sono un sacco di generali gay non dichiarabili, politici, eroi, .... chi piu ne ha piu ne metta ... non è detto che un uomo sia identificabile con un soggetto possente, autoritario, con la barba e i muscoli ...... quelli sono i primi in quanto per altri froci identificano l'essere maschio ... uomini si è dentro o lo sei o non lo sei ... basta ... uno che quando non trova da scopare cerca un maschio ...non è uomo è una sparapippe tappabuchi perchè non riesce a conquistare una donna .... o meglio vista la noia dei giorni d'oggi non ne ha voglia ......
12 anni fa
per me puoi fare pompini a tutti i cazzi che vuoi ... tranquillamente nessuno ti giudica ...... ma non mi venire a raccontare che un pompinaro è un uomo, perchè potrai fare tutti i paragoni che vuoi o dimostrare l'impossibile ... ma restate e sarete dei pompinari di cazzi ..... per il resto passo e chiudo che tra un po devo indovinare la parola dell'eredità 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
quanta triste, ingorante e becera omofobia.
12 anni fa
Le umiliazioni sono quelle che una persona subisce quando viene etichettata con toni dispregiativi da altre che si mettono nella parte del "giusto", che sia omosessuale, di colore, della religione "sbagliata" o della squadra di calcio avversaria.Quotato da freemind_0012,e per me questo è allarmante ma sopratutto umiliante... sul fatto che un bisex è piu uomo di un etero discordo in toto .... per me un uomo che va con un altro uomo è FROCIO al pari di dolce e gabbana [...]
In quest'ottica, freemind, è chiaro che tu sia assolutamente libero di pensarla come vuoi e di esprimere il tuo parere qui dentro, ma ti preghiamo, gentilmente, di moderare i toni.
Grazie.
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
non è chiara la parola "triste" oppure "ignorante" o "becera"?Quotato da piolino,spiegati.Quotato da mach3t3,quanta triste, ingorante e becera omofobia.
se non è chiara "omofobia" gli interventi di freemind (free mind???? sticazzi..) esplicano bene cosa sia.
12 anni fa
??????????????????????????????????????????????????Quotato da piolino,fuori topic
oggi io non ho mai visto gli interventi di Coppia6bisex .
cosi solo per segnalare l'inconveniente.
12 anni fa
a ok capito non so che dire sara perché stiamo diventando fantasmi 😒Quotato da piolino,da questo post a poco fa che mi sono ricollegato non vedevo i vostri interventi.Quotato da piolino,? ma ! 😋Quotato da Coppia6bisex,Almeno non si lamenta.