Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di farsi la sorella della fidanzata

2 interventi
12 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.07.2013 -
stai attento che le donne sono molto furbe.. non cadere nelle tentazioni altrimenti ti ritroverai a mani vuote!

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
curiosige stava semplicemente facendo un elenco di comportamenti compulsivi tra cui gli altri due.
effettivamente gli ultimi 4/5 thread in questo momento sono legati tutti a fantasie piuttosto compulsive e poco attinenti con il mondo dello scambismo "tutto singoli" sta diventando un po' "tutto segaioli"

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Capitato quando avevo 20 anni, la mia allora fidanzata aveva la mia stessa età e sua sorella ne aveva 4 di più.
Erano molto in confidenza tra di loro e quando la mia ex ha iniziato a parlarle di cosa facevamo a lei è venuta la curiosità e a suon di ammiccamenti e provocazioni mi ha fatto cadere nel suo....letto.
Peccato che poi per sensi di colpa è corsa a dirlo alla sorella che mi ha immediatamente lasciato con una sceneggiata degna di in oscar.
Quindi meglio lasciar perdere