Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglio parlare un po.

2 interventi
11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2014 -
Ciao a tutti mi chiamo Andrea 23 anni di Roma, mi sono iscritto su questo sito per fare nuove amicizie, anche se non e' il sito adatto per parlare diciamo, ma mi piacerebbe anche solo parlare un po' virtualmente e fare nuove conoscenze oppure andarsi a prendere un caffè insieme..
Ovviamente non disdegno il sesso se fatto con rispetto ed educazione.
mi piacerebbe tanto conoscere donne mature diciamo over50 non so perché ma ho sempre avuto un po' il pallino..ovviamente non ho problemi a conoscere chiunque 🙂
Spero di riuscire a conoscere qualche bella ragazza/donna tra di voi ... Purtroppo non riesco a capire come comportarmi quando contatto qualcuna negli annunci...scrivono che vogliono rispetto, educazione parlare e non solo il cazzo e poi invece quando le contatti con educazione REALE mi rispondono che non e' il sito migliore per parlare ... Bho non ci si capisce niente.
un grazie a chiunque legga il messaggio e voglia avere un qualsiasi tipo di dialogo con me 🙂
Baci

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ok ma il tuo profilo è il biglietto da visita. qui ci sono troppi contatti per passare ilt empo a chiacchierare con tutti quindi si fa una prima scrematura guardando almeno le foto. secondo te due foto del pelo sulla pancia che impressione possono dare?

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2014 -
-.- c'e' scritto quando ho caricato le foto che dovevo mettere obbligatoriamente foto di nudo.
Io avrei messo addirittura qualche disegno o qualcosa di astratto..