Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei capire...."non sei il mio genere"

5 interventi
12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Già il fatto che ti rispondano mi sembra una cosa positiva 🙂

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Vabbe' sai però a volte la persona può non piacere a prescindere dalle sue qualità, e' capitato anche a me magari non ho i capelli ricci, o che so i polpacci grossi, a me ad esempio piace un certo tipo di femminilità ed a volte anch'io ho rifiutato un incontro perché la persona che avevo di fronte non rispettava i miei canoni

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Hai ragione, volevo soltanto spiegarti che ad esempio io posso cercare una trav giovane e femminile però magari mi risponde una grassa ed a me piace magra efebica, oppure magari molto femminile di corpo e con un viso da scaricatore di porto 🙂 E poi tante volte ho votato che così come le sorelline ci rinfacciano a noi maschietti di essere per la maggior parte inconcludenti e fancazzisti, anche tra di loro ce ne sono molte che ti riempiono di mail, msg, appuntamenti e poi al momento giusto spariscono o si tirano indietro con scuse banali, il sesso virtuale insomma va per la maggiore ed è trasversale a tutti i generi 😇

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Silenzio strano....ma non ti preoccupare tra poco arriverà qualche coppia depositaria della verità assoluta e ci dirà come stanno realmente le cose 😋

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Però capita spesso di non piacere per via del viso, per me il viso e' molto importante, se non si intravede almeno in parte, anche se oscurato parzialmente, preferisco non incontrare ho avuto brutte esperienze, e qualche volta ho declinato dal vivo, insomma sono fuggito via a gambe levate 😭

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ma almeno rispondono! Il più delle volte neanche si degnano di rispondere e non solo ad un invito, ma nemmeno ad un complimento 😭
Leggete il thread aperto nella sez singoli!