Vorrei depilarmi il culo...

5 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 27.01.2020 -
Vorrei provare a depilarmi tutta la zona anale glutei compresi, magari se mi piace l’effetto anche le cosce.. però lascerei la parte superiore pelosa perché ho già provato una volta a depilarmi interamente e stavo molto male... stonavo parecchio.. poi vorrei iniziare a indossare perizomi... secondo voi con il culo depilato si attirano più maschi cazzoni..?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Sicuramente un bel culo depilato fa più gola, personalmente preferisco sia l attivo , peloso dominante, mentre il passivo depilato, liscio....

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Sideb52,
Sicuramente un bel culo depilato fa più gola, personalmente preferisco sia l attivo , peloso dominante, mentre il passivo depilato, liscio....
😄 sono d'accordo, il forellino anale bello liscio, ma anche le chiappe lisce, il perizoma ci sta benissimo. 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Io sono oltre che rasato,tutto depilato,mi sento molto bene e soprattutto ho un senso di pulizia. Poi vuoi mettere un bel culo e buchetto senza peli,che goduria leccarlo e farselo leccare?😋😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 27.01.2020 -
Potreste darmi consigli su creme e prodotti vari? Voi quali usate? Ovviamente non mi affiderei a un professionista perché l’uomo che si depila il buco del culo e i glutei è ancora un tabù, come faccio ad ottenere un risultato più naturale possibile? Vorrei depilarmi dal pube in giù lasciando il sopra intatto dato che mi sentirei troppo buffo tutto depilato e anche perché non ho il fisico per potermelo permettere..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Danny93,
Potreste darmi consigli su creme e prodotti vari? Voi quali usate? Ovviamente non mi affiderei a un professionista perché l’uomo che si depila il buco del culo e i glutei è ancora un tabù, come faccio ad ottenere un risultato più naturale possibile? [...]
beh intanto prova da solo poi mi raccomando....pubblica le foto di quel bel culo senza più i peli... 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vorrei depilarmi il culo...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni