Tutti i Post di Sideb52


Il Forum di Annunci69.it
361
Post Scritti
Sideb52
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
3 giorni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
passivo meglio depilato , liscio , i peli nel culo, sono " retrò"😄

» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
4 giorni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Quotato da Curioso68,
Quotato da mishaemasha,

Perfetto
E gli amici fidati avranno altri amici fidati …e come diceva Manzoni di amico fidato in amico fidato … 😳 😳 😳
di chi si può avere fiducia assoluta? Anche le mostre mogli possono tradisci e passare a nostra insaputa mst.
Quotato da Sideb52,
In un incontro occasionale non usare protezioni , è da incosciente, anche per l orale, se poi uno ha una relazione fissa e fidata, la cosa cambia , ma la salute viene prima...
bravissim*, finalmente leggo qualcosa di intelligente 🙂
👍

» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
4 giorni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
In un incontro occasionale non usare protezioni è da incosciente, anche per l orale, se poi uno ha una relazione fissa e fidata,al 100x100 , la cosa cambia , ma la salute viene prima...a cose fatte e tardi ,pensateci prima...
Modificato dall'autore il 23-04-2024 11:52:13

3 settimane fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Ne racconto una , la più divertente, chattata normale, vicini quindi ok, ci accordiamo per un incontro in un negozio cinese in zona, ok, mi chiede che macchina ho, ok orario ok, lui già non mi dice la macchina sua, 😮, va bè penso, si farà vivo, visto che sa la mia, arrivo , mi guardo in giro vedo uno su un Mitsubishi , col tel in mano, dico , sarà lui? Mah...non si fa vivo, arriva un messaggio , mia suocera sta male, sono cose che capitano...il tipo se ne va ..😄ci sarebbe da piangere, ma purtroppo è così gente senza ⚽⚽..

3 settimane fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Quotato da Culobello63,
A me piace farmi sborrare in bocca e sulle chiappe sentire il calore della sborra 😋 🐷
👍

3 settimane fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
: squirt 💦 💦sul buco del culo oppure sulle chiappe a pecorina.
Modificato dall'autore il 01-04-2024 09:13:13

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Quotato da Licca1971,
Per me la prima volta è stato bellissimo. Mi ha leccato per bene, poi con due dita poi tre, poi con un plug e infine il cazzo. Posizione a pecorina. Poi abbiamo fatto altre posizioni, ma il culo era ormai bello aperto. [...]

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Quotato da culo_smanioso,
secondo me nn era vergine quella trav altrimenti avrebbe urlato . Ed intendiamoci l' urletto ci sta pure in fondo è una inculata. Ma se deve essere solo dolorosa nn va bene, come alcuni stupidi che dicono che ti vogliono inculare a "sec [...]
il dubbio era venuto anche a me, in effetti il buco era stretto per le 2 dita, però il cazzo, è entrato, si forzando un po' , ma neanche più di tanto , Lei sostiene che era la prima volta che lo prendeva ...boh ..

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Io la prima volta , lo presi a pecorina, da molto giovane, mi spaventai un po' per via del bruciore che provai, e desistemmo dal proseguire, ma ormai il dado era tratto,e la curiosità era tanta, quindi dopo pochi giorni, riproviamo e me lo mise tutto in culo una goduria , da attivo invece, l anno scorso ho ," sverginato " una trav del sito, ho iniziato con un dito e tanto gel, poi 2 dita facendole girare delicatamente, e sempre gel, a quel punto le ho scopato per bene la bocca facendo un 69, e continuando con le dita, finché mi ha pregato di incularla, si è messa a pecora non ho dovuto forzare, è entrato tutto e le ho scopato il culo senza alcun dolore , solo piacere, quindi delicatezza... Mi raccomando
Modificato dall'autore il 26-03-2024 08:06:27

» Nell'argomento: IL MIGLIORE MAI DIMENTICATO
1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Quotato da eugenio62,
il piu emozionante ed eccitante senza dubbio il primo pompino a 16 anni a maturo che mi ha iniziato
👍

» Nell'argomento: IL MIGLIORE MAI DIMENTICATO
1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Il migliore? Per me è stato e rimarrà sempre il mio vicino di casa, coetanei, che da giovane,( si parla di 12 /13anni) mi ha iniziato , 6 anni in cui il suo cazzo è cresciuto dentro al mio culo ed alla mia bocca, il dopo , solo avventure fugaci...

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Mi e capitato solo una volta da giovane, ero appoggiato ad un tavolo e dietro avevo il mio amico vicino di casa che mi stava sbattendo per bene, eccitatissimo , non so cosa mi sia preso ma è scivolato fuori ed io mi sono inginocchiato e l'ho preso tutto in bocca, lui eccitatissimo mi ha scopato la bocca per un po' poi mi ha preso con forza sul divano fino a sborrarmi in culo... Non lo rifarei più, anche se al momento mi è piaciuto ma la salute è una sola...
Modificato dall'autore il 11-03-2024 06:37:12

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Se poi l attivo ti tiene per i fianchi ti sbatte a più non posso ti sculaccia ed alterna al cazzo anche due o tre dita ,meglio ancora... 🙂

» Nell'argomento: Gang o orgia?
1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Dovessi scegliere , da passivo, preferirei la gang , nella quale almeno 5 o 6 maturi robusti e dotati, mi usano a loro piacimento

3 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Quotato da cockballs,
senza contare il posto dove incontrare all'aperto si ha paura di essere visti e a casa di qualcuno magari essere ripresi di nascosto
pienamente d'accordo, all' aperto e sempre un rischio , riguardo alla paura di essere filmato , la trovo eccessiva, certo bisogna capire con chi si ha a che fare...insomma stare in guardia , ...

3 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Le mie scuse per qualche errore ortografico....

2 settimane fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
In gioventù , ho avuto un amico con cui giocavo un tal senso, a lui, piaceva legarmi le mani dietro la schiena più che altro perché non voleva mi toccassi il cazzo, dopo di che ero alla sua mercé, mai nulla di cruento...mi costringeva a deepthroat, si sedeva sulla mia faccia mi sditalinava il culo con più dita mi sculacciava, e alla fine mi cavalcava e mi scopava in tutte le salse sempre con le mani legate insomma cose non esagerate , ma molto piacevoli.. se hai la persona giusta lasciti andare e prova..
Modificato dall'autore il 12-04-2024 07:19:23

3 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Mah, personalmente quando ricoprivo il ruolo passivo, mi segavo e cercavo di venire insieme a chi mi stava facendo il culo , ed era bellissimo per entrambi, poi i gusti sono gusti....

» Nell'argomento: Incontinenza dopo sesso anale
3 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Ti consiglio una visita proctologica, magari hai ( purtroppo come me) le emorroidi interne , che sollecitate da un rapporto , si irritano, e possono dare il tipo di problema che esponi, la visita non è traumatica, in fondo ti infilano un dito ed un anoscopio, oserei dire che è quasi piacevole 😄

4 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 362
Pulizia , riservatezza educazione e serietà sono la prima cosa , dal punto di vista estetico , tendo a guardare il lato b, il resto , non e fondamentale ...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni