5 mesi fa
Purtroppo in Italia le occasioni di 'incontro' diventano sempre più rare e, a parte i vari club per scambisti e simili, anche i cinema a luci rosse iniziano a scarseggiare... Fortunatamente ci sono Paesi che offrono ancora opportunità di divertirsi in maniera anche 'sicura'... Dopo aver proposto Parigi, vi parlo di Francoforte! Purtroppo anche lì la famosa 'strada del sesso' di fronte alla Stazione Centrale, ovvero Kaiserstrasse, è diventata molto turistica e sex shop e strip-club si trovano solo nelle varie traverse... Purtroppo ha chiuso anche un grande locale di cine-cruising che ora è solo sex shop, ma fortunatamente 'resistono' locali veramente molto interessanti... Il primo si chiama EROTIK SUPERMARKET e si trova nella zona commerciale di Zeil, offre un fornito sex shop e due livelli di sale con proiezione di film ma anche con cabine e gloryholes al piano inferiore... Specialmente il sabato sera molto affollato perchè frequentato anche da coppie! L'ingresso vale per tutto il giorno, quindi è possibile uscire e rientrare facendovi appore un 'timbro invisibile' sul polso... Il secondo, che consiglio vivamente!, è a 20' di treno o metro e si trova a Offenbach, il JOSEPHINE'S SEX CINE, che come tutti offre un sex shop al piano superiore, mentre il piano inferiore è pieno di cabine video, zona dark, zona gloryholes, camere con letti matrimoniali con finestre su cabine per voyeurs, cabine con attrezzature sadomaso, ecc. ecc. E' molto frequentato a ogni ora da clientela di tutti i tipi, anche molte coppie che non disdegnano invitare noi sorelline a giocare!!! Per finire, in zona Stazione Centrale c'è uno storico cine che si chiama JEROME ma clientela prevalentemente gay... Per ulteriori info sui luoghi di incontro il sito tedesco di riferimento è poppen.de Io sono a vs disposizione per ogni ulteriore info o consiglio! BUON DIVERTIMENTO!
4 mesi fa
Portami con te 🙃
4 mesi fa
Purtroppo causa passate esperienze negative io viaggio e giro sempre da sola, ma i miei consigli possono essere utili per programmarsi sex week end 😄 Parigi o Marsiglia, Francoforte, Zurigo... Sono città molto trasgressive!Quotato da Travfemminea,Portami con te 🙃
4 mesi fa
A Frankfurt ho avuto delle belle esperienze, in un hotel apposito per incontri
... e non costava neanche tanto, la cosa positiva che essendo per loro un lavoro l'ambiente era curato e pulito e a disposizione avevi tutte le analisi mediche delle ragazze ☺️
... e non costava neanche tanto, la cosa positiva che essendo per loro un lavoro l'ambiente era curato e pulito e a disposizione avevi tutte le analisi mediche delle ragazze ☺️
4 mesi fa
In Germania la prostituzione è legale e ci sono locali appositi dove le ragazze sono tutte 'libere professioniste' e molto controllare sanitariamente!Quotato da LaSasy,A Frankfurt ho avuto delle belle esperienze, in un hotel apposito per incontri
... e non costava neanche tanto, la cosa positiva che essendo per loro un lavoro l'ambiente era curato e pulito e a disposizione avevi tutte le analisi mediche delle ra [...]