8 anni fa
In un'altra era geologica, in quel di Cap d'Agde, si presentarono sulla famigerata spiaggia dove si rilassano i cultori del buon vivere erotico, dei tizi di una sorta di associazione per la lotta alla proliferazione delle malattie sessualmente trasmissibili. Ebbene in quel frangente ebbi l'opportunità di vedere la presentazione di quello che più o meno possiamo definire il preservativo al femminile: una sorta di lenzuolo di (presumo) lattice che va inserito nella vagina e poi disteso con cura sulla parte esterna di essa, fino a ricoprirle in maniera piuttosto evidente il pube e l'interno coscia . Ebbene il solo contatto visivo con quella specie di incubo vaginale mi ha fatto pensare che l'unica funzione che poteva avere per me sarebbe stata quella di farmi passare qualsiasi desiderio verso una femmina del genere umano che avesse la malaugurata idea di usarlo: una cosa davvero abominevole, al suo cospetto una bambola di gomma diventa una mega-fica imperdibile. L'Hiv fa meno paura, giuro. 🙂
8 anni fa
Trovato in un sexy shop di una mia amicaQuotato da PERVERSE_DREAMS,In un'altra era geologica, in quel di Cap d'Agde, si presentarono sulla famigerata spiaggia dove si rilassano i cultori del buon vivere erotico, dei tizi di una sorta di associazione per la lotta alla proliferazione delle malattie s [...]
8 anni fa
io la lecco a distanza.
8 anni fa
Abbiamo provato alcuni anni fa per un paio di volte, l'uso della pellicola per alimenti ed è stato un' insuccesso totale!!
Lei (molto clitoridea) non riusciva a raggiungere l'orgasmo dovuto alla diminuzione di sensibilità.
A me, invece, dava la sensazione di leccare una bistecca avvolta nella pellicola, annullando la percezione dei sensi: tatto ed olfatto, che sono la parte eccitante maschile.
Penso che una buona igiene prima del rapporto con prodotti idonei, sia l'unica strada percorribile per godersi questo amplesso.....a me tanto caro!!!! 😋 😋 😋 🙂
Lei (molto clitoridea) non riusciva a raggiungere l'orgasmo dovuto alla diminuzione di sensibilità.
A me, invece, dava la sensazione di leccare una bistecca avvolta nella pellicola, annullando la percezione dei sensi: tatto ed olfatto, che sono la parte eccitante maschile.
Penso che una buona igiene prima del rapporto con prodotti idonei, sia l'unica strada percorribile per godersi questo amplesso.....a me tanto caro!!!! 😋 😋 😋 🙂
8 anni fa
E come il ventoQuotato da Uomonaturale,« Sempre caro mi fu quest'ermo colle,Quotato da Thesparegame,Abbiamo provato alcuni anni fa per un paio di volte, l'uso della pellicola per alimenti ed è stato un' insuccesso totale!!
[...]
e questa siepe, che da tanta parte
dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma baciando e mirando, interminati
spazi di là da quella, e sovrumani
piaceri, e profondissima quïete
io nel leccar mi fingo, ove per poco
il cor non si perde 😄
Odo stormir tra queste gambe, io quello
Infinito silenzio a questa voce
Vo comparando: e mi sovvien l?eterna passione,
e la presente dedizione alla vulva sua,
E viva, e il suon di lei. Così tra questa
Immensità s?annega la lingua mia:
E il naufragar m?è dolce in questo mare,
e sempre m'è caro quest'amplesso vivo. 😄
8 anni fa
Ieri sera in un club prive mi hanno fatto un pompino in due donne senza copertura una sborrata in bocca che non finiva piu
8 anni fa
..il cunnilingus è un mix d' arte e poesia... 🙂Quotato da Francesca74,Anche questa e' poesia 😮
8 anni fa
Ciao Francesca, vedi DENTAL DAM su google e trovi tutte le info che vuoi.Quotato da Francesca74,.... si sottovaluta il sesso orale come metodo di trasmissione di HIV e altro, mi chiedevo pertanto se per le donne esiste il preservativo, per chi pratica il cunningulis donna-donna, uomo-donna, quali precauzioni prende in considerazione? solo la De [...]
8 anni fa
..con questa rivisitazione, Leopardi si "ribalta nella bara" indignato...ehheheheQuotato da Uomonaturale,Bella!Quotato da Thesparegame,E come il ventoQuotato da Uomonaturale,« Sempre caro mi fu quest'ermo colle,Quotato da Thesparegame,Abbiamo provato alcuni anni fa per un paio di volte, l'uso della pellicola per alimenti ed è stato un' insuccesso totale!!
[...]
il cor non si perde 😄
e sempre m'è caro quest'amplesso vivo. 😄
Manca materia prima in A69 per ....naufragar in questo mare..!! 😄 😄
8 anni fa
..concordo!!...belle, simpatiche, colte ed intelligenti ....però, però...però!!! c'è un "però" di troppo!?!?! 😄Quotato da Uomonaturale,no no....smentisco è pieno di perle...di bellezza.....basta saper aspettareQuotato da Thesparegame,..con questa rivisitazione, Leopardi si "ribalta nella bara" indignato...ehheheheQuotato da Uomonaturale,Bella!Quotato da Thesparegame,E come il ventoQuotato da Uomonaturale,« Sempre caro mi fu quest'ermo colle,Quotato da Thesparegame,Abbiamo provato alcuni anni fa per un paio di volte, l'uso della pellicola per alimenti ed è stato un' insuccesso totale!!
[...]
il cor non si perde 😄