Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PERVERSE_DREAMS

Il Forum di Annunci69.it
58
Post Scritti
PERVERSE_DREAMS
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PERVERSE_DREAMS

» Nell'argomento: la scopata
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Secondo me è sbagliato il titolo del 3d: doveva chiamarsi "L'inculata" 🙂

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
a me no... ah... ma ... non era un sondaggio? Azz... scusate l'intromissione 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In un'altra era geologica, in quel di Cap d'Agde, si presentarono sulla famigerata spiaggia dove si rilassano i cultori del buon vivere erotico, dei tizi di una sorta di associazione per la lotta alla proliferazione delle malattie sessualmente trasmissibili. Ebbene in quel frangente ebbi l'opportunità di vedere la presentazione di quello che più o meno possiamo definire il preservativo al femminile: una sorta di lenzuolo di (presumo) lattice che va inserito nella vagina e poi disteso con cura sulla parte esterna di essa, fino a ricoprirle in maniera piuttosto evidente il pube e l'interno coscia . Ebbene il solo contatto visivo con quella specie di incubo vaginale mi ha fatto pensare che l'unica funzione che poteva avere per me sarebbe stata quella di farmi passare qualsiasi desiderio verso una femmina del genere umano che avesse la malaugurata idea di usarlo: una cosa davvero abominevole, al suo cospetto una bambola di gomma diventa una mega-fica imperdibile. L'Hiv fa meno paura, giuro. 🙂

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
Eh....si stava meglio quando si stava peggio!

Ti ricordi quando c'erano le mezze stagioni?

Quando c'era lui... caro lei ! 🙂 🙂 🙂 (per par condicio devo citare anche: "addaveni' baffone !"

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Se scrivono NO SINGOLI, in italiano stringato dovrebbe significare "non desideriamo avere contatti con singoli".
Se poi un singolo pensa che, siccome hanno visitato il suo profilo, stanno contraddicendo quanto hanno scritto... mi sembra un ragionamento un po' forzato. Cioè... non è che se io sono astemio e do uno sguardo a uno che si sta bevendo un birra vuol dire che sono un alcoolizzato represso.
Magari al profilo del singolo ci sono arrivati dai feedback di un'altra coppia, tanto per vedere che tipo di uomini gradiscono.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da solitariovt,
Salve s tutti
C è qualcuno che ha gia provato a farsi scopare la propria donna?
Io sarei disponibile esaudire.le vs voglie couckold

OHHH... FINALMENTE UNO DISPOSTO A SACRIFICARSI !!!! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Chi ha queste ambizioni non deve partire dall'idea di CONVINCERLA, ma dall'idea di fare in modo che LEI venga coinvolta, stimolata e intrigata fino a desiderarlo quanto lo desidera lui

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da rikyriky,
Io invece sarao' anormale ma la mia lei non va toccata 🙂 🙂

E' la classica frase che delinea perfettamente le caratteristiche del singolo che ha la mentalità diametralmente opposta a quella che si dovrebbe avere quando si decide di entrare a far parte del mondo trasgressivo, dove (ahimè) l'accesso almeno virtuale è consentito a tutti.
In effetti, dopo aver dato uno sguardo al tuo profilo, sono sorpreso che non hai aggiunto "le donne so' tutte troie tranne mia mamma, mia sorella e mia moglie" 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Centro commerciale
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Puma22,
L'idea piu bella e che all'improvviso conosci una donna o una coppia al centro commerciale e te la scopi al momento senza organizzare nulla

Io ospito in un delizioso appartamento che sta proprio di fronte a un centro commerciale molto importante: se ci vediamo lì e poi andiamo da me a trombare, vale lo stesso? più che altro perché staremmo più comodi 🙂

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Carlo1989,
Salve, mi sono appena iscritto, ho cominciato a cercare tra gli annunci di singole della mia zona, dopo aver individuato chi mi piaceva ho provato a chiedere l'amicizia o a scrivere un messaggio, ma ogni volta, con ogni persona, mi dice che [...]
[b] Quanti di voi sono in questa condizione di stallo?[/b]

No Vabbè... non può essere stato scritto seriamente 'sto post:
iscritto oggi (!!!)... quante pensavi di fartene il primo giorno? 5..6..10?
Comunque, per rispondere alla tua domanda finale... se può consolarti... verosimilmente il 99,9% degli iscritti oggi ancora non ha scopato tramite contatti da questo sito, a parte i VIP naturalmente, che minimo hanno 5 coppie di altissimo livello estetico-sociale-culturale che li hanno invitati nelle loro residenze per poter soddisfare le voglie represse (causa marito inadeguato) delle strepitosamente bone mogli... e mi voglio rovinare... oggi c'era pure l'offerta valida fino a mezzogiorno: fai l'abbonamento VIP e ti porti a casa una singola cubana 19enne a tua disposizione da venerdì 1 settembre fino alle 22 di domenica 3 (!!!)

» Nell'argomento: CAR SEX FINITO
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A mio modesto avviso tanti aspetti ritenuti negativi del car-sex sono in realtà le inevitabili conseguenze della scelta di fare sesso in luoghi pubblici (anche se magari appartati, ma comunque accessibili a chiunque). Per spiegarmi meglio: ritengo abbastanza pretenzioso, al limite del sogno, pensare di poter scegliere chi far assistere alle effusioni sessuali fatte all'interno di un'auto parcheggiata (o anche al di fuori di essa) in un'area magari appartata ma pur sempre pubblica. Se si decide di fare sesso in quel modo, credo sia realistico mettere in conto che si attira l'attenzione di tanti, anche di chi può non risultare gradevole, soprattutto se si sceglie un posto in cui è nota la costante presenza di persone che sono lì in attesa proprio di situazioni di quel genere. Questo ovviamente non vuol dire che qualcuno possa poi accampare pretese di andare oltre la visione dell'eventuale spettacolo, ma chi è dedito a quel tipo di esibizioni sa bene che ad evitare ciò non ci vuole molto, è sufficiente evitare che gli ammiratori abbiano modo di interagire fisicamente, facendo attenzione a non aprire finestrini o portiere dell'auto. Se poi invece chi si esibisce ha anche desiderio di coinvolgere qualcuno nel loro menage erotico, è ovvio che sarà a suo insindacabile giudizio stabilire chi ne è degno e creare le giuste condizioni affinché questo avvenga; si può optare per ospitarlo o farsi ospitare in una delle auto (la propria o quella del - o dei - fortunato/i prescelto/i) o muoversi per raggiungere un posto che garantisca la necessaria privacy.
In poche parole, non capisco tutte queste polemiche sull'invadenza dei singoli nell'ambito del car-sex, finchè per invadenza si intende che essi tentino di avere la miglior visuale di un atto che evidentemente li attira. Se poi per invadenza si intende la supposta pretesa da parte dei singoli di partecipare attivamente, ritengo comprensibile un tentativo educato di rendere chiare le loro pretese, così come sono persuaso che sia fin troppo facile per una coppia respingere qualsiasi tipo di approccio, se non gradito.
Insomma, il car-sex (o public-sex) è un tipo di attività che si esercita in luoghi pubblici, con tutte le conseguenze del caso, che sarebbero da considerare accettabili fino a che non violano il diritto di non interferenza fisica. Se si vuole fare esibizionismo (o anche altro) solo davanti a chi risulta gradevole, c'è un metodo molto più semplice: selezione preventiva e incontro in luogo idoneo a tenere lontano chiunque non sia stato invitato.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da biziovizio,
purtroppo devo raccontare la mia spiacevole avventura con i carabinieri...
ero in un parcheggio desolato con la mia amante e ci stavamo scambiando baci e lei portava avanti un rapporto orale..ad un certo punto si affiancano i carabinieri mi dicono di [...]

Comprendo totalmente che quando la passione e la libidine prendono il sopravvento... non pensi certo che una cosa così bella possa avere un epilogo così amaro, ma se si vuol stare tranquilli e godersi quei momenti come si deve, 50 euro (pure meno se perdi due minuti su Google inserendo nella ricerca "camere a ore Roma") sono benedetti. Voi avete pianto per la paura e quelli appena siete usciti si sono sganasciati dalle risate, fidati.
A contributo del 3d: ho esperienza diretta (troppo lunga da raccontare) che i tutori dell'ordine a una ragazza che era con me in situazione molto ambigua (io già ampiamente soddisfatto + lei nuda + amico nero che se la stava scopando nella di lui auto), quando hanno capito che la ragazza non aveva legami sentimentali con i presenti, le hanno chiesto il numero di telefono.

» Nell'argomento: San valentino........
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Mr_Hypnos,
Si potrebbe anche cogliere l'occasione per leggere un buon libro:

Azz non sapevo che Alberto Angela si occupasse di pompe......... 🙂

Non credo sia l'unico a occuparsi di pompe nell'azienda in cui lavora 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: no singoli! se vabbè :D
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Beltipo83,
ultimamente sto vedendo cose stranissime...

Abbi fede... potrebbe essere solo l'inizio 🙂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Hai letto tutto, puoi non essere d'accordo su nulla ma... avendo letto (presumo) anche questa frase "Pertanto ritengo MOLTO RARO che un vero singolo..." hai ritenuto prioritario porti a difesa d'ufficio dei singoli della tipologia citata nel mio post anziché ritenerti parte di quella minoranza che suo malgrado si vede spesso discriminata a causa di comportamenti e approcci mentali che gettano discredito e sospetti sull'intera categoria. Se vuoi prendere le difese del lupo cattivo fai pure, io, se mi permetti e in base a quanto premesso nel post che tu giudichi OT, ho esperienza infinitamente superiore alla tua nel ruolo di "lui di coppia" (e superiore anche a quanta ne ho come singolo) e conosco molto bene le filosofie di approccio che distinguono le coppie dai singoli, avendole conosciute e apprezzate (o meno) da entrambi e verso entrambi i punti di vista, molto diversi, e purtroppo spesso inconciliabili.

Ah... nonostante non credo ti farà piacere, ti do una notizia: sui modi e sui principi con cui viviamo queste "avventure" credo che siamo abbastanza simili... mi spiace per te ma è così

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Premesso che tutto quello che
-----------------------------------------
Sarà perché è la con [...]

La premessa sembrava incoraggiante.
Controsenso evidente con il resto del testo!
Leggere il post, evidentemente OT come contenuti rispetto alla questione ben proposta da Suedtirolerpaar, segna evidentemente il mancato colpo di genio nel copia/incollare un' intervento (?) proposto altrove.
Mi permetto poi di dissentire su tutta la linea, su quella che definisci morale conclusiva.
Da "singolo" leggere frasi deliranti, fa rabbrividire e comprendere il motivo che spinge molte coppie a nemmeno sentir parlare di singoli!

Perché prendersi la briga di spulciare un mare di messaggi, chattare e sentire i più interessanti al telefono, fissare un' aperitivo, cena o semplice caffè per scegliere uno o alcuni interessanti per un possibile seguito quando possono accordarsi con una coppia?
Per essere considerati o giudicati male come scrivi?
Esordisci nel tuo profilo con le parole "Uomo maturo, nel senso positivo del termine..."
😭
Mi sono fermato lì...

Ps:
Non sono sposato, fidanzato o frequento una compagna fissa nella vita... se l' avessi sarebbe naturale frequentare questo mondo insieme a lei oppure lasciar perdere.
I singoli che si credono furbi, che frequentano questo sito o siti similari in cerca costante ed ossessiva del modo di "scopare" gratis, che non si sono mai chiesti cosa realmente significa vivere e gustare una complicità con la coppia, da sempre inficiano questo mondo...
In qualsiasi situazione e relazione, trasgressiva e non, la parola RISPETTO è alla base di tutto.

Michelangelo.

Hai letto tutto, puoi non essere d'accordo su nulla ma... avendo letto (presumo) anche questa frase "Pertanto ritengo MOLTO RARO che un vero singolo..." hai ritenuto prioritario porti a difesa d'ufficio dei singoli della tipologia citata nel mio post anziché ritenerti parte di quella minoranza che suo malgrado si vede spesso discriminata a causa di comportamenti e approcci mentali che gettano discredito e sospetti sull'intera categoria. Se vuoi prendere le difese del lupo cattivo fai pure, io, se mi permetti e in base a quanto premesso nel post che tu giudichi OT, ho esperienza infinitamente superiore alla tua in questo tipo di giochi e conosco molto bene le filosofie di approccio che distinguono le coppie dai singoli, avendole conosciute e apprezzate (o meno) da entrambi e verso i due punti di vista, molto diversi, e purtroppo spesso inconciliabili.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Premesso che tutto quello che hai scritto è secondo me ampiamente condivisibile e esposto in maniera impeccabile, incollo qui un mio post presente su un 3d simile aperto pochi giorni fa:
-----------------------------------------
Sarà perché è la condizione del sottoscritto, ma sono persuaso del fatto che ogni singolo dovrebbe prima vivere questi giochi in coppia (vera) per riuscire a acquisire la mentalità adeguata e comprendere pienamente cosa li rende così intriganti, se vissuti come si deve nei rispettivi ruoli.
Pertanto ritengo molto raro che un vero singolo (anche nella vita) che mai ha avuto modo di arrivare a vivere un rapporto di coppia con una complicità e una sintonia tali da portarlo a pensare di introdursi in questo mondo insieme a una donna, possa percepire una coppia come qualcosa di diverso da un cornuto e una troia.
Prendiamo quindi in considerazione i singoli impegnati sentimentalmente, che si dividono secondo me in tre principali categorie:
La prima, quasi inconsistente ma molto nobile, è quella di coloro che hanno come sogno quello di poter vivere con la propria compagna i piaceri della trasgressione.
La seconda, ben più consistente, quasi totalitaria, è quella di coloro che... "mi piacerebbe andare al prive'... ma dovrei rimediare una zoccola" perché la moglie è una delle uniche tre sante attualmente in vita (le altre due sono la mamma e la sorella, il resto... tutte mignotte).
La terza, molto meno consistente ma molto più deprecabile, è quella di coloro che sognano di coinvolgere la propria compagna per il solo fatto che una volta riusciti nell'impresa potrebbero permettersi (finalmente) di proporla a tutte le altre coppie che finora (dal vivo o sul web) lo hanno sempre schifato, convinto dalla sua mentalità meschina che se il suo status diventa "coppia", nessun appartenente alla medesima categoria potrebbe opporgli un rifiuto.
Insomma, a mio modesto avviso i singoli con mentalità adeguata al ruolo sono una minoranza, ma questo non significa che non ci sia spazio per gli altri. E soprattutto ritengo che tra le coppie ci siano tanti di quei punti di vista e modalità di scelta che la discriminante "scapoli -- ammogliati" sia solo una delle tante.
Quindi scrivete quello che volete... se gli piacete vi coinvolgeranno
-------------------------------------------
Morale conclusiva: non farti troppe illusioni, la stragrande maggioranza dei singoli che avrebbe possibilità di farlo, non ci pensa nemmeno a passare alla condizione di coppia nei giochi erotici. Quasi tutti, pur tentando di incontrarle, non hanno un buon giudizio morale sulle coppie, men che meno su quelle che sono aperte a incontri con singoli.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da thebarman,
[...]

mariti furbastri vs mogli birbantelle... il gioco di coppia si caratterizza e si sviluppa su questo asse:

Sei sicuro che funzioni proprio così?

Quotato da alessiocince,
Quotato da thebarman,
[...]

Come si dice tra i due litiganti il terzo...gode 😄:

In alcuni casi (forse) sarà così, ma... che tristezza i due litiganti !

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sarà perché è la condizione del sottoscritto, ma sono persuaso del fatto che ogni singolo dovrebbe prima vivere questi giochi in coppia (vera) per riuscire a acquisire la mentalità adeguata e comprendere pienamente cosa li rende così intriganti, se vissuti come si deve nei rispettivi ruoli.
Pertanto ritengo molto raro che un vero singolo (anche nella vita) che mai ha avuto modo di arrivare a vivere un rapporto di coppia con una complicità e una sintonia tali da portarlo a pensare di introdursi in questo mondo insieme a una donna, possa percepire una coppia come qualcosa di diverso da un cornuto e una troia.
Prendiamo quindi in considerazione i singoli impegnati sentimentalmente, che si dividono secondo me in tre principali categorie:
La prima, quasi inconsistente ma molto nobile, è quella di coloro che hanno come sogno quello di poter vivere con la propria compagna i piaceri della trasgressione.
La seconda, ben più consistente, quasi totalitaria, è quella di coloro che... "mi piacerebbe andare al prive'... ma dovrei rimediare una zoccola" perché la moglie è una delle uniche tre sante attualmente in vita (le altre due sono la mamma e la sorella, il resto... tutte mignotte).
La terza, molto meno consistente ma molto più deprecabile, è quella di coloro che sognano di coinvolgere la propria compagna per il solo fatto che una volta riusciti nell'impresa potrebbero permettersi (finalmente) di proporla a tutte le altre coppie che finora (dal vivo o sul web) lo hanno sempre  schifato, convinto dalla sua mentalità meschina che se il suo status diventa "coppia", nessun appartenente alla medesima categoria potrebbe opporgli un rifiuto.
Insomma, a mio modesto avviso i singoli con mentalità adeguata al ruolo sono una minoranza, ma questo non significa che non ci sia spazio per gli altri. E soprattutto ritengo che tra le coppie ci siano tanti di quei punti di vista e modalità di scelta che la discriminante "scapoli -- ammogliati" sia solo una delle tante.
Quindi scrivete quello che volete... se gli piacete vi coinvolgeranno

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da thebarman,
Tenendo conto che una significativa maggioranza delle Lei di coppia interagiscono sul sito con la frequenza dei decessi papali, [...]

... io oggi pranzo ugualmente 😄
[...]

Azz... grazie per avermi ricordato il pranzo... è quasi l'una me stavo a scorda'!
famme chiama' er bar che me ordino la pizzetta.
Un paio di episodi eh? Vabbe' ... buon appetito... che te devo di' 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni