Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Yin e Yang (cedevolezza ed intraprendenza)

4 interventi
3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Il comportamento sessuale è principalmente regolato dal sistema limbico, mentre il pensiero razionale è prevalentemente governato dalla corteccia cerebrale, due aree del cervello che spesso entrano in conflitto nel determinare le nostre azioni. Nei momenti critici e di eccitamento sessuale, il sistema limbico tende ad avere un'influenza predominante e quindi ad entrare in uno stato di 'Cedevolezza'.
Quindi si, capita spesso e volentieri che ci si metta sessualmente nelle mani del partner come 'oggetto di piacere' con l'unica pretesa di godere e far godere, è un imprint biologico e psicologico a cui la maggior parte degli esseri umani è soggetto.
Modificato dall'autore il 12-02-2025 14:37:51

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 09.05.2017 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Feyrexhibit,
Il comportamento sessuale è principalmente regolato dal sistema limbico, mentre il pensiero razionale è prevalentemente governato dalla corteccia cerebrale, due aree del cervello che spesso entrano in conflitto nel determinare le nostre azioni. Nei m [...]
WOW 😳 coppia dall'aspetto davvero attraente ed altrettanto competenti in... neuropsichiatria...
Da maneggiare con cura e cautela 😎
😳 😄 😄

3 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.05.2024 -
Quotato da Feyrexhibit,
Il comportamento sessuale è principalmente regolato dal sistema limbico, mentre il pensiero razionale è prevalentemente governato dalla corteccia cerebrale, due aree del cervello che spesso entrano in conflitto nel determinare le nostre azioni. Nei m [...]

3 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 10.11.2023 -
Ciao, quesito interessante ma forse poco alla portata di molti utenti, in primis la sottoscritta.
Sono stata "cedevole" mi sono chiesta, sperando di aver interpretato il significato del concetto espresso da voi.
Premetto che nella vita reale mi ritengo una donna realizzata e ben inserita nell'ambiente sociale, quindi non silenziosa o frustrata.
Per quanto riguarda il sesso posso dire di essermi sempre affidata a lui, assecondando i suoi desideri, essendo complice nelle sue fantasie ma con la consapevolezza che la sua ricerca del piacere e dell'appagamento si riversava alla fine anche sulla mia stessa soddisfazione.
Ci sono stati negli anni anche brevi esperienze nel mondo Bdsm, sottomissioni lievi, più psicologiche che fisiche, assolutamente non riguardanti il dolore. Sono state interessanti ma limitate.
Se invece intendevate altro, spiegate ancora, leggerò con interesse.
Modificato dall'autore il 14-02-2025 10:46:51

3 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Liviapie,
Ciao, quesito interessante ma forse poco alla portata di molti utenti, in primis la sottoscritta.
Sono stata "cedevole" mi sono chiesta, sperando di aver interpretato il significato del concetto espresso da voi.
Premetto che nella vita real [...]
La mia curiosità è (abbastanza) semplice e dipende da esperienze personali, ovvero quando il comportamento di donne molto (troppo?) intraprendenti... a letto... invece di risultare eccitante me lo faceva... 🥺 ammosciare.
E NON è bello per entrambi ovviamente.
Tanto per capirci (che siamo in periodo di Sanremo) la donna descritta nella canzone di Vecchioni "Voglio una donna"... 😖
Il testo lo vedete come una brutta critica o come un utile suggerimento 🤔?! Modificato dall'autore il 16-02-2025 15:29:53
Vecchioni spiegò il testo come una provocazione, un po' lontana dal suo pensiero reale, essendo, se non sbaglio, orientato all'ambiente progressista.
Convengo che la dolcezza e l'arrendevolezza nelle donne sia gradita dalla maggior parte dei maschi. Penso siano spontanee se gli uomini sono "educatamente porcelli" non so se mi spiego.
Un "che troia sei" a volte è gradito, altre merita un ceffone.