7 anni fa
E' sempre questione di soggettività.
C'è chi si eccita parlando e ascoltando terminologie...sguaiate e chi, invece, trova più eccitante un linguaggio non osceno.
L'essere o non essere nel 2018 conta come il due di picche.
Come coppia giochiamo da circa otto anni e abbiamo vissuto parecchie esperienze...tuttavia anche in un momento altamente erotico/eccitato se un uomo rivolgesse alla lecap un apprezzamento volgare, sicuramente si rivestirebbe e non ci sarebbe alcun seguito.
Forse per te è essere bacchettoni e non ci sogniamo di criticarti ma per lei (e me) è vivere esperienze erotiche non dozzinali.
A ognuno il proprio "gioco".
C'è chi si eccita parlando e ascoltando terminologie...sguaiate e chi, invece, trova più eccitante un linguaggio non osceno.
L'essere o non essere nel 2018 conta come il due di picche.
Come coppia giochiamo da circa otto anni e abbiamo vissuto parecchie esperienze...tuttavia anche in un momento altamente erotico/eccitato se un uomo rivolgesse alla lecap un apprezzamento volgare, sicuramente si rivestirebbe e non ci sarebbe alcun seguito.
Forse per te è essere bacchettoni e non ci sogniamo di criticarti ma per lei (e me) è vivere esperienze erotiche non dozzinali.
A ognuno il proprio "gioco".
7 anni fa
ma vivaddio che finalmente qualcuno parla normalmente e liberamente!
7 anni fa
Si, può essere.Quotato da LukeMantova,forse si riferiva ai commenti degli utenti di youtube che,ahimè,sappiamo essere un campo di battaglia e di moralistiQuotato da lecap,E' sempre questione di soggettività.
L'essere o non essere nel 2018 conta come il due di picche. [...]
In ogni caso (ma non accuso nè critico Gloomy) spessissimo in questo forum molti (ma non critico neppure loro) si dicono veri e propri fans del turpiloquio tanto che n fanno una cosa imprescindibile..
Insomma, ho solo voluto dire come la pensiamo noi al riguardo...se, poi, non ho capito (cosa che mi capita ahimè sovente 😎) il senso del tread e sono andato O.T. me ne scuso. 🙂
7 anni fa
scusate ma il video mi sembra adorabile. i commenti sotto invece sono avvilenti, di un moralismo sconcertante che non ha niente a che vedere con il presunto linguaggio scurrile (?!?) del video. siamo inguaiati? sì, moltissimo
7 anni fa
Più che commenti avvilenti/moralisti...mi paiono commenti fatti da idioti...o più probabilmente da invidiosi....vorrebbero ma non trovano nessuna che li caga di pezza. Se una la da a altri che non sono loro, è puttana.Quotato da bisexpercoppia,scusate ma il video mi sembra adorabile. i commenti sotto invece sono avvilenti, di un moralismo sconcertante che non ha niente a che vedere con il presunto linguaggio scurrile (?!?) del video. siamo inguaiati? sì, moltissimo [...]
In ogni caso nell'intervista non ci sono parole oscene (anche perché se dicevano "fellatio" dubito che moltissimi di coloro che hanno commentato, avrebbero capito di che si parlava)
7 anni fa
Quotato da lecap,Più che commenti avvilenti/moralisti...mi paiono commenti fatti da idioti...o più probabilmente da invidiosi....vorrebbero ma non trovano nessuna che li caga di pezza. Se una la da a altri che non sono loro, è puttana.Quotato da bisexpercoppia,scusate ma il video mi sembra adorabile. i commenti sotto invece sono avvilenti, di un moralismo sconcertante che non ha niente a che vedere con il presunto linguaggio scurrile (?!?) del video. siamo inguaiati? sì, moltissimo [...]
In ogni caso nell'intervista non ci sono parole oscene (anche perché se dicevano "fellatio" dubito che moltissimi di coloro che hanno commentato, avrebbero capito di che si parlava)