Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

abbigliamento intimo

9 interventi
11 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.12.2013 -
Cosa indossare Come abbigliamento intimo per un uscita serale con due maschi che mi vogliono portare ad assistere a un incontro di boxe e poi cena al ristorante e ........

11 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.12.2013 -
Il fatto è che non mi piace mettere niente mi sento un po a disagio. .....

11 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.12.2013 -
?????

11 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.12.2013 -
Consigli. .......

11 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.12.2013 -
Consigli. .......
Quotato da Bianca_3,
Quotato da z750verdenero,
Il fatto è che non mi piace mettere niente mi sento un po a disagio. .....
Anche io mi sentirei a disagio se... Vabbe'.
in che senso?

11 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.12.2013 -
Quotato da Bianca_3,
Quotato da Orsogolosissimo,
Hahaha @Bianca sei l'incarnazione della simpatia provocatoria 🙂 eppure come in un flash ti ho immaginata nuda con due uomini ad un adrenalinico, quanto deprecabile a mio avviso, incontro di boxe!!! [...]
Due? Almeno una cinquantina. Se poi è un incontro tra "top players" anche cento, duecento...!
non capisco questo tuo sarcasmo bianca

11 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.12.2013 -
Se mi volete aiutare in questo post ok altrimenti se dovete menarvela a vicenda scivetevi in privato

11 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.12.2013 -
Specifico che sono un po esibizionista mi piace farmi guardare 🐷

11 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Io metterei autoregggenti, reggiseno pushup..e niente slip. Se inizi a non portarli anche a casa, poi non ti senti a disagio..ti abitui e i due uomini apprezzano molto.
Se prproprio devi mettere ggli slip...io opterei per un corpetto bianco con slip integrato ( quelli che si allacciano tipo body, io ne appena comprato da yamamay), coordinato con autoreggenti...sicuro successo.

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Io penso che una donna ama esibirsi oppure giocare nel gioco della seduzione, non è quanto pure un paio di scarpe con tacco12 a spillo che la rendono sexy,perchè il tacco seduce 🙂,...con o senza calze,visto dipende sempre dall'abito,o dal posto di ritrovamento.
in quanto le autoreggenti con microabito o microgonna le sconsiglierei meglio un paio di collant velato o con reggicalze....
Detto questo non è quanto una questione di buon gusto nel vestirsi sia normalmente che in modo trasgressivo che una persona può essere piacevole da vedere e allo stesso tempo sexy, 🙂