11 anni fa
Cosa indossare Come abbigliamento intimo per un uscita serale con due maschi che mi vogliono portare ad assistere a un incontro di boxe e poi cena al ristorante e ........
11 anni fa
Il fatto è che non mi piace mettere niente mi sento un po a disagio. .....
11 anni fa
Consigli. .......
11 anni fa
Consigli. .......
in che senso?Quotato da Bianca_3,Anche io mi sentirei a disagio se... Vabbe'.Quotato da z750verdenero,Il fatto è che non mi piace mettere niente mi sento un po a disagio. .....
11 anni fa
non capisco questo tuo sarcasmo biancaQuotato da Bianca_3,Due? Almeno una cinquantina. Se poi è un incontro tra "top players" anche cento, duecento...!Quotato da Orsogolosissimo,Hahaha @Bianca sei l'incarnazione della simpatia provocatoria 🙂 eppure come in un flash ti ho immaginata nuda con due uomini ad un adrenalinico, quanto deprecabile a mio avviso, incontro di boxe!!! [...]
11 anni fa
Se mi volete aiutare in questo post ok altrimenti se dovete menarvela a vicenda scivetevi in privato
11 anni fa
Specifico che sono un po esibizionista mi piace farmi guardare 🐷
11 anni fa
Io metterei autoregggenti, reggiseno pushup..e niente slip. Se inizi a non portarli anche a casa, poi non ti senti a disagio..ti abitui e i due uomini apprezzano molto.
Se prproprio devi mettere ggli slip...io opterei per un corpetto bianco con slip integrato ( quelli che si allacciano tipo body, io ne appena comprato da yamamay), coordinato con autoreggenti...sicuro successo.
Se prproprio devi mettere ggli slip...io opterei per un corpetto bianco con slip integrato ( quelli che si allacciano tipo body, io ne appena comprato da yamamay), coordinato con autoreggenti...sicuro successo.
11 anni fa
Io penso che una donna ama esibirsi oppure giocare nel gioco della seduzione, non è quanto pure un paio di scarpe con tacco12 a spillo che la rendono sexy,perchè il tacco seduce 🙂,...con o senza calze,visto dipende sempre dall'abito,o dal posto di ritrovamento.
in quanto le autoreggenti con microabito o microgonna le sconsiglierei meglio un paio di collant velato o con reggicalze....
Detto questo non è quanto una questione di buon gusto nel vestirsi sia normalmente che in modo trasgressivo che una persona può essere piacevole da vedere e allo stesso tempo sexy, 🙂
in quanto le autoreggenti con microabito o microgonna le sconsiglierei meglio un paio di collant velato o con reggicalze....
Detto questo non è quanto una questione di buon gusto nel vestirsi sia normalmente che in modo trasgressivo che una persona può essere piacevole da vedere e allo stesso tempo sexy, 🙂