Tutti i Post di z750verdenero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: z750verdenero
» Nell'argomento: Wrestling femminile mixed wrestling e lotta erotica
» Nell'argomento: Gruppo we chat
» Nell'argomento: scarsa pulizia
11 anni fa
A quanti di voi è capitato di trovare il vostro partner in condizioni intime di scarsa igiene ? 😄
» Nell'argomento: Come avete tradito il vostro compagno?
11 anni fa
Ok ma per coppie che non sono scambisti. ... .
» Nell'argomento: abbigliamento intimo
11 anni fa
Specifico che sono un po esibizionista mi piace farmi guardare 🐷
11 anni fa
Se mi volete aiutare in questo post ok altrimenti se dovete menarvela a vicenda scivetevi in privato
11 anni fanon capisco questo tuo sarcasmo biancaQuotato da Bianca_3,Quotato da Orsogolosissimo,Hahaha @Bianca sei l'incarnazione della simpatia provocatoria 🙂 eppure come in un flash ti ho immaginata nuda con due uomini ad un adrenalinico, quanto deprecabile a mio avviso, incontro di boxe!!! [...]
Due? Almeno una cinquantina. Se poi è un incontro tra "top players" anche cento, duecento...!
» Nell'argomento: Come avete tradito il vostro compagno?
11 anni fa
Quante di voi hanno trascorso periodi difficile di coppia e hanno ceduto a una scappatella?
11 anni fa
Consigli. .......
in che senso?Quotato da Bianca_3,Quotato da z750verdenero,Il fatto è che non mi piace mettere niente mi sento un po a disagio. .....
Anche io mi sentirei a disagio se... Vabbe'.
11 anni fa
Il fatto è che non mi piace mettere niente mi sento un po a disagio. .....
11 anni fa
Cosa indossare Come abbigliamento intimo per un uscita serale con due maschi che mi vogliono portare ad assistere a un incontro di boxe e poi cena al ristorante e ........
» Nell'argomento: la vostra lei vi racconta....
11 anni faconcordo pienamenteQuotato da Alesioxx,Eccitazione sicuramente, la mente scatta subito in azione, immagini la scena come se l'avessi vista realmente, tutti gli uomini si eccitano guardando....
» Nell'argomento: la vostra lei vi racconta....
11 anni fa
Una Eccitazione e anche il vengo subito. ......come quando sono venuto a conoscenza che si era fatta scopare da un altro 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti