3 anni fa
mi è capitato che una mia amica volesse vedere mentre mi masturbavo, anche se poi non si è mai andati oltre , vi è mai capitato?
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
A me (sono il lui di coppia) capitarono due episodi simili.
Uno da adolescente con un'amica un po' stramba che si era limitata fino a quel punto solo a limonare con i vari ragazzi... Diceva che le faceva un po' impressione un cazzo e mi chiese se poteva vedere com'era...
Ci imboscammo in auto, lo tirai fuori già duro e glielo mostrai come un trofeo. Lì per lì rimase perplessa e in posa proprio di studio.
Poi mi chiese se potevo farlo sborrare. Io iniziai a masturbarmi e lei mi fermò subito presa male. Scoprii che pensava si schizzasse a comando .
Le spiegai cosa serviva e mi lasciò fare: partii di buona lena, ma mi bloccò chiedimi movimenti lenti per vedere meglio. La accontentai e dopo qualche minuto mi chiese perché non venissi. Allora le buttai lì che andando così piano con la mano i tempi si allungavano ma che se voleva aiutarmi lei avremmo di sicuro accelerato... Temevo di aver sparato la cazzata del momento invece pescai l'asso. Lei acconsentì e inizio a masturbarmi: dopo un po' prese un gran bel ritmo lento ma avvolgente e addirittura a due mani.
E le venni copiosamente sulle mani.
Si pulì sulla mia maglietta e sui miei pantaloni.
Ma fu un'esperienza nata in maniera strana per me ma conclusa davvero con un piacere che non mi sarei mai aspettato
Uno da adolescente con un'amica un po' stramba che si era limitata fino a quel punto solo a limonare con i vari ragazzi... Diceva che le faceva un po' impressione un cazzo e mi chiese se poteva vedere com'era...
Ci imboscammo in auto, lo tirai fuori già duro e glielo mostrai come un trofeo. Lì per lì rimase perplessa e in posa proprio di studio.
Poi mi chiese se potevo farlo sborrare. Io iniziai a masturbarmi e lei mi fermò subito presa male. Scoprii che pensava si schizzasse a comando .
Le spiegai cosa serviva e mi lasciò fare: partii di buona lena, ma mi bloccò chiedimi movimenti lenti per vedere meglio. La accontentai e dopo qualche minuto mi chiese perché non venissi. Allora le buttai lì che andando così piano con la mano i tempi si allungavano ma che se voleva aiutarmi lei avremmo di sicuro accelerato... Temevo di aver sparato la cazzata del momento invece pescai l'asso. Lei acconsentì e inizio a masturbarmi: dopo un po' prese un gran bel ritmo lento ma avvolgente e addirittura a due mani.
E le venni copiosamente sulle mani.
Si pulì sulla mia maglietta e sui miei pantaloni.
Ma fu un'esperienza nata in maniera strana per me ma conclusa davvero con un piacere che non mi sarei mai aspettato
3 anni fa
a lei invece piaceva solo vedermi venire per lei, gli piaceva... anche a me 😄 😄
3 anni fa
In coppia (nel senso dibpartner abituali) penso sia una cosa molto naturale guardarsi a vicenda. A me piace molto e lo sento intimo. Con estranei non lo farei, nè guardare nè essere guardata.
1 anno fa
La mia ex vicina di casa si metteva davanti alla finestra mentre mi masturbavo in bagno e fumava una sigaretta,era diventata una tappa quasi fissa la sera in estate dalla sua finestra più alta vedeva tutto quello che facevo ,poi quando la beccavo fuori si comportava normalmente,anche quando vedeva che mi infilavo dei dildo belli grossi nel culetto mi fissava con cupidigia,e anche lei quando andava in taverna lasciava la tenda aperta e la vedevo nuda che si masturbava ma non siamo mai andati oltre,poi si è trasferita