Tutti i Post di lorilollo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lorilollo
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
2 giorni fa
diciamo che sono segaiolo a 360°.... il meglio lo esprimo dicendo segate pero 😄
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
2 settimane famagari anche piu di una 😄Quotato da Rustin,Quotato da LuckyBoy1979,dopo una serata diciamo un bel pò festaiola finisco a casa di questo ragazzo presi dalla voglia di sesso non arriviamo fino in camera da letto ma finiamo sul divano con lui che mi dice "tranquillo siamo da soli abbiamo tutta la casa per noi&qu [...]
Direi che è stata una bella botta di culo 🤣😂🤣
» Nell'argomento: Sottomissione
2 settimane fa
Mi farei sottomettere dalla lei di coppia o da singola... Ho provato con amica che mi fece mettere a missionario dopo avermi spogliato... E poi infilato il suo dildo ...
2 settimane famah onestamente mi reputo una taglia S... Non posso competere con i suoi gustiQuotato da Santacruz77,la tua amica Credo si sia persa qualcosa con te🐷Quotato da lorilollo,😂🥴
2 settimane fa😂🥴Quotato da Santacruz77,😂Quotato da lorilollo,eh lei abituata bene... Per lei sono piccolino...
2 settimane faeh lei abituata bene... Per lei sono piccolino...Quotato da Santacruz77,non direi tanto pisellino😅Quotato da lorilollo,beccato mentre mi segavo nel bagno della mia amica storica... lei dopo una risata ne è uscita con... che pisellino
2 settimane fa
beccato mentre mi segavo nel bagno della mia amica storica... lei dopo una risata ne è uscita con... che pisellino
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 settimane fa
io ce l ho simpatico
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
3 settimane fa
mollo sui 8 cm ..9 se ce vento.... duro 14 / 15 cm... anche li dipende un po dal meteo
» Nell'argomento: Venite subito durante il sex orale
1 mese fa
eh ci sono tante variabili ... di solito no... ma a volte è capitato di venire in pochi minuti
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese faper le donne non è abbastanza grossoQuotato da pep65,Lorilollo, dalle foto non mi sembra poi così piccolo, anzi appare proprio della misura giusta per essere godurioso e non fastidioso quando lo si ha nel culo.Quotato da lorilollo,😮
1 mese fa😮Quotato da gattinopass,Lorilollo rispetto a me sei superdotato ❤️
1 mese fa
io pisellino in confronto a la maggior parte delle persone...
» Nell'argomento: Lubrificante anale per la mia compagna quale prendere? Lo tr
1 mese fa
anche il sapone o shampoo ..ma dipende anche dalla dotazione... Rocco dicono usi l'olio Castrol TXT
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 mese fa
per me dipende molto anche dalla ragazza... un po come i capelli.. ce chi sta bene coi capelli lunghi e chi con quelli corti 😄
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa😋 😋 😋Quotato da Santacruz77,anche 😋🐷🍌Quotato da lorilollo,come il mio a banana
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
come il mio a banana
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
4 mesi fa
segarmi davanti la mia amica mentre si faceva scopare da un mio amico, (avevo organizzato la cosa x suo addio al celibato).
» Nell'argomento: Film erotico
4 mesi fa
trasgredire di tinto brass
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti