Tutti i Post di lorilollo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lorilollo
» Nell'argomento: Nudi in casa
5 giorni fa
potessi adesso mi leverei anche la pelle dal caldo...
» Nell'argomento: Orgoglio Esibizionista: mette il sale e il pepe al sesso.
1 settimana falei è la classica ragazza che ti fa sesso.... almeno a me... lei era fidanzata io single...Quotato da Ale83838383,Quotato da lorilollo,ho amica che mi ha visto nudo una ventina di volte (casa , al mare, in vacanza). senza mai farci nulla....a parte toccarmi... è eccitante anche questo
Comunque com'è questa tua amica?
Bella?
Te e/o lei siete sposati o fidanzati?
Sarebbe ancora più eccitante
1 settimana faho scritto male.. io mi toccavo ..lei guardava... ho chiesto se voleva darmi una mano , ma nulla... 😄Quotato da Ale83838383,Quotato da lorilollo,ho amica che mi ha visto nudo una ventina di volte (casa , al mare, in vacanza). senza mai farci nulla....a parte toccarmi... è eccitante anche questo
Beh..la parte mentale è sicuramente quella più importante ed eccitante..però già che hai scritto che ti ha toccato non direi che non hai fatto proprio niente..è già qualcosa
1 settimana faQuotato da Alex_Whatever,Quotato da lorilollo,Ho amica che mi ha visto nudo una ventina di volte (casa , al mare, in vacanza). senza mai farci nulla....a parte toccarmi... è eccitante anche questo
Ti toccavi mentre ti guardava?
Comunque ogni tanto qualche donna capita che mi guardi in cam mentre mi masturbo.
si...sono state le seghe piu belle
1 settimana fa
ho amica che mi ha visto nudo una ventina di volte (casa , al mare, in vacanza). senza mai farci nulla....solo vedermi mentre mi toccavo... è eccitante anche questo
Modificato dall'autore il 10-07-2026 22:58:38
» Nell'argomento: Contattati per la prima volta:
2 settimane fa
di sicuro non mi piacciono gli approcci subito volgari ..... essendo timido di solito mi scrivono (poche volte 😄),
.... mah di solito una battuta x rompere il ghiccio...
.... mah di solito una battuta x rompere il ghiccio...
» Nell'argomento: guardone
2 settimane fa
adoro farmi guardare nudo da un paio di amiche, che se pur impegnate non disdegnano la cosa...
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
3 settimane fa
adoro se mi toccano le palle, con la punta delle dita tipo carezza
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
4 settimane faQuotato da Sfinterfeet,Se vuoi possiamo continuare tl massigeppy
grazie per l invito... ma adesso nn cerco 😇
4 settimane faQuotato da Sfinterfeet,...un bel bastone di carne dura...ben proporzionato...una cappella affusolata...linea tra le palle evidente e dritta...insomma...un vero cazzo da gustare!!!
😋 mi hai fatto una bella recensione... grazie mille 😋
4 settimane faQuotato da Sfinterfeet,Ciao caro lorilollo 😋 altroché non hai molto...un gran bel muscoletto eretto invitante,,,!!!
ahahah grazie... un muscoletto 😄
4 settimane fa
anche a me piace condividere foto... anche se non ho molto da mostrare 😄
» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
1 mese fa
a riposo dipende dalla temperatura... ma di media sui 8cm...
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
1 mese fadalla base con righello da sarta fino alla punta seguendo la curvatura... almeno rubo qualche millimetroQuotato da paspartout69,Per curiosità ho guardato tutte le vostre foto e ho capito che chi dice di averlo dai 15 in su sembra che si sovradimensiona mentre chi dice di averlo piccolo a me pare che si sminuisce troppo.
Sinceramente non capisco come prendete le misure ma a [...]
» Nell'argomento: Essere un voyeur
1 mese fa
è capitato di guardare un rapporto tra un amica e un amico ..... (era casa mia) eccitante
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 mese fa
diciamo che sono segaiolo a 360°.... il meglio lo esprimo dicendo segate pero 😄
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
2 mesi famagari anche piu di una 😄Quotato da Rustin,Quotato da LuckyBoy1979,dopo una serata diciamo un bel pò festaiola finisco a casa di questo ragazzo presi dalla voglia di sesso non arriviamo fino in camera da letto ma finiamo sul divano con lui che mi dice "tranquillo siamo da soli abbiamo tutta la casa per noi&qu [...]
Direi che è stata una bella botta di culo 🤣😂🤣
» Nell'argomento: Sottomissione
2 mesi fa
Mi farei sottomettere dalla lei di coppia o da singola... Ho provato con amica che mi fece mettere a missionario dopo avermi spogliato... E poi infilato il suo dildo ...
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
2 mesi famah onestamente mi reputo una taglia S... Non posso competere con i suoi gustiQuotato da Santacruz77,la tua amica Credo si sia persa qualcosa con te🐷Quotato da lorilollo,😂🥴

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti