12 anni fa
ahahahah qst è verissimo..... in italia non ci son molte spiagge nudiste o naturiste.. alcune (parlo x esperienza in Sardegna) son molto frequentate ma non autorizzate, e molte le persone che ci passeggiano x curiosare o guardare(che a molti infastidisce).....Quotato da greececr,no, molte lei di coppia hanno la loro pagina nel palco. a me piace essere esibizionista, infatti andiamo spesso nelle spa naturiste, e nella bella stagione spesso al fiume a prendere il sole integrale e vacanze rigorosamente nudi, ma queste in grecia. l'italia è ancora troppo arretrata. se solo fai il topless la bigotta di turno chiama i carabinieri!Quotato da sexboy69,Di solito le esibizioniste non fanno incontri. eccezioni a parte come il caso tuo. Però credo sia più unico che raro. Sbaglio?Quotato da greececr,io ho la mia pagina nel palco, l'amicizia la richiedo a chi diventa mio fan.
penso che se mi vuole seguire con l'amicizia ci riesca meglio, perchè ogni volta che aggiungo foto o cambio l'annuncio lo vede subito e può seguirmi meglio se gli piaccio.
poi il palco è il palco, da li non organizzo niente, per gli incontri c'è la nostra pagina di coppia.
Greececr.. vi inviterei in una spiaggia nudista(o naturista) qua in Sardegna.. per l'estate prossima fate un pensierino??? ahahhaha 😋 😋 😋 😋