Tutti i Post di Fuffi0
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fuffi0
» Nell'argomento: amicizia a esibizioniste ! ?
12 anni faQuotato da greececr,Quotato da sexboy69,Quotato da greececr,io ho la mia pagina nel palco, l'amicizia la richiedo a chi diventa mio fan.
penso che se mi vuole seguire con l'amicizia ci riesca meglio, perchè ogni volta che aggiungo foto o cambio l'annuncio lo vede subito e può seguirmi meglio se gli piaccio.
poi il palco è il palco, da li non organizzo niente, per gli incontri c'è la nostra pagina di coppia.
Di solito le esibizioniste non fanno incontri. eccezioni a parte come il caso tuo. Però credo sia più unico che raro. Sbaglio?
no, molte lei di coppia hanno la loro pagina nel palco. a me piace essere esibizionista, infatti andiamo spesso nelle spa naturiste, e nella bella stagione spesso al fiume a prendere il sole integrale e vacanze rigorosamente nudi, ma queste in grecia. l'italia è ancora troppo arretrata. se solo fai il topless la bigotta di turno chiama i carabinieri!
ahahahah qst è verissimo..... in italia non ci son molte spiagge nudiste o naturiste.. alcune (parlo x esperienza in Sardegna) son molto frequentate ma non autorizzate, e molte le persone che ci passeggiano x curiosare o guardare(che a molti infastidisce).....
Greececr.. vi inviterei in una spiaggia nudista(o naturista) qua in Sardegna.. per l'estate prossima fate un pensierino??? ahahhaha 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Consigli
12 anni fa
il tuo annuncio non è neanche male, ma è pieno di errori. scrivi per esempio
piaccervi piacervi
oppinioni opinioni
riccordate ricordate.
la tua frase conclusiva però e da togliere. quella della risposta al messaggio è educazione. se vai a leggere in molti topic nel forum trovi più spiegazioni del perchè spesso non si risponde.
ultima cosa le foto. spiaggia, mezzo cazzo, cazzo e poi un bancale.
secondo te una persona vedendo le foto poi ha ancora interesse ad incontrarti? metti foto a figura intere con il volto censurato magari in spiaggia o piscina, e di buona qualità, non foto fatte con la fotocamera del cellulare. anche quelle intime se vuoi mettile ma fatte bene.[/quote]
Grazie Carissimi Greececr per il consiglio .... sempre molto utili e tempestivi e precisi.. molte volte sembra che vada bene... e non ci si accorge degli errori(a volte anche orrori)... e son graditi x cercar di migliorare... sicuramente ho ancora da imparare .. ma qualcosa l'ho già cambiata...
ancora Grazie.. e siete i numeri 1 x ora...
🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
piaccervi piacervi
oppinioni opinioni
riccordate ricordate.
la tua frase conclusiva però e da togliere. quella della risposta al messaggio è educazione. se vai a leggere in molti topic nel forum trovi più spiegazioni del perchè spesso non si risponde.
ultima cosa le foto. spiaggia, mezzo cazzo, cazzo e poi un bancale.
secondo te una persona vedendo le foto poi ha ancora interesse ad incontrarti? metti foto a figura intere con il volto censurato magari in spiaggia o piscina, e di buona qualità, non foto fatte con la fotocamera del cellulare. anche quelle intime se vuoi mettile ma fatte bene.[/quote]
Grazie Carissimi Greececr per il consiglio .... sempre molto utili e tempestivi e precisi.. molte volte sembra che vada bene... e non ci si accorge degli errori(a volte anche orrori)... e son graditi x cercar di migliorare... sicuramente ho ancora da imparare .. ma qualcosa l'ho già cambiata...
ancora Grazie.. e siete i numeri 1 x ora...
🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Consigli
12 anni faQuotato da greececr,Quotato da alejandro_321,anche io voglio un consiglio
grazie
vuoi un consiglio o ti piace prendere in giro? nessun annuncio, una foto dui un attore americano e l'altra del dio egizio della fertilità?
il consiglio che di posso dare è quello di cliccare sul tuo nick nella tua pagina, entrare in "account", andare fino in fondo alla pagina e cliccare "elimina account", poi dare conferma e ciao ciao!
scusa se mi intrometto..ma ho notato che sei (o siete) ottimi osservatori.... e mi hanno colpito le vostre varie risposte...
a qst punto anchio chiedo consigli....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti