Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

amico di vecchia data conosciuto quando non ero una trav

1 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Il rischio di incontrare qualcuno che si conosce c'è sempre. Io tempo fa ebbi una proposta da una persona che dalle lunghe chat ebbi l'impressione di conoscere. Alla fine ho evitato di incontrarlo perchè l'imbarazzo sarebbe stato tanto, anche se non ero sicura sicura che fosse proprio chi pensavo potesse essere.
Cara @porcatrav penso che tu possa scrivere un bel racconto da pubblicare su questa cosa che ti è capitata. Fra le tante cose mi sembra che tu scriva molto bene, almeno a leggere i tuoi messaggi 😋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Buongiorno a tutte, riguardo all'argomento, io penso che non dovreste preoccuparvi più di tanto, primo perché se io vado a trovare una sorellina ho delle pulsioni sessuali che sono perfettamente in linea con le sue, ed allora cosa potrei fare poi? Raccontare in giro che una di voi in realtà si chiama Giorgio od Antonio e fa l'idraulico? Ed io l'avrei saputo per un caso fortuito? Credetemi, la maggior parte di noi maschietti ha una sua vita privata più o meno come tutti voi e ci tiene alla sua privacy....
Secondo poi credo che il problema debba porsi al contrario casomai, la maggior parte delle sorelline che ho conosciuto sono femmine, femminili, direi quasi delle vere donne, intendo con trucco, smalto, parrucca, fasciate in abiti stupendi e perizomini da infarto, chi starebbe mai ad indagare su presunte somiglianze? Impossibili poi da svelare, mentre siamo noi che veniamo così come siamo in realtà, quindi sicuramente riconoscibili in tutto e per tutto, questa cosa in effetti i primi tempi, intendo dire durante i miei primi incontri, turbava anche me, essere riconosciuto per quello che sono nella vita reale, e magari trovarmi di fronte il direttore della mia banca o il vicino di casa seppur irriconoscibile ai miei occhi....poi riflettendo mi son detto che sarebbe stato anche intrigante rincontrare le stese persone ed essere da loro riconosciuto senza poter fare altrettanto....
Quindi il mio consiglio è vivete la vita cercando di superare le paure e le inibizioni e soprattutto i pregiudizi altrui
Un bacio a tutte