8 anni fa
avere un amico single che conosce già delle coppie può essere un vantaggio?oppure alla fine meglio fare da soli?
8 anni fa
Allora mi sa che dovrò cercare di fare da me grazie per il consiglio
8 anni fa
Ma no...anche qui vige la regola: "l'amico del mio amico è nostro amico..." fino a prova contraria!
una regola non scritta anche da queste parti suona più o meno così. "se sei nel giro di chi conosce hai la strada spianata verso un certo tipo di incontri ravvicinati di quel tipo... " (tu chiamalo se vuoi: passaparola) e mi sembra giustissimo eh....
ahi..te(noi...loro) se nel giro non sei devi essere almeno inquadrato in un certo tipo, altrimenti mettiti in fila e aspetta il tuo turno (2022)
d'altra parte siamo in italia e funziona un po' dovunque così: perché stupirsi che anche qui funziona in un certo modo? 😄
una regola non scritta anche da queste parti suona più o meno così. "se sei nel giro di chi conosce hai la strada spianata verso un certo tipo di incontri ravvicinati di quel tipo... " (tu chiamalo se vuoi: passaparola) e mi sembra giustissimo eh....
ahi..te(noi...loro) se nel giro non sei devi essere almeno inquadrato in un certo tipo, altrimenti mettiti in fila e aspetta il tuo turno (2022)
d'altra parte siamo in italia e funziona un po' dovunque così: perché stupirsi che anche qui funziona in un certo modo? 😄
8 anni fa
E' vero che non ha senso eppure per molti è la seconda cosa che ti chiedono quando ti contattano...Quotato da Coppia_Veris,Se un amico conosce coppie con le quali si diverte , non ci troviamo niente di male se questo amico mette una buona parola ... . Tanti anni fa , senza internet , il passaparola era il veicolo pubblicitario migliore e crediamo che lo sia ancora . Pur [...]
8 anni fa
Però non è per egoismo, nel senso "io conosco quella coppia e ci gioco solo io" quanto per rispetto verso la coppia stessa.
8 anni fa
Interessante... Mi presenti qualche coppia??? 🙂 😋 ;-)
8 anni fa
Per la mia esperienza posso dire che tra singoli ci scambiamo informazioni su coppie e singole e se serve presentiamo singoli amici a coppie/singole amiche.
Ovviamente queste cose succedono con gruppi di singoli che si conoscono, di sicuro non si referenziano singoli mai visti di persona.
Ovviamente queste cose succedono con gruppi di singoli che si conoscono, di sicuro non si referenziano singoli mai visti di persona.
8 anni fa
Credo che nessuno possa dare delle referenze su persone mai incontrate. Invece mi è capitato che singoli o coppie mai visti prima, mi abbiano contattato per avere informazioni su altri singoli o coppie da me incontrati.Quotato da Cpbixo,Appunto, accade tra amici reali e non tra contatti virtuali.Quotato da plaisir1979,Per la mia esperienza posso dire che tra singoli ci scambiamo informazioni su coppie e singole e se serve presentiamo singoli amici a coppie/singole amiche.
Ovviamente queste cose succedono con gruppi di singoli che si conoscono, di sicuro non si r [...]
Comunque per rispondere al quesito, si aiuta molto avere qualcuno che ti introduca in questo ambiente