9 anni fa
Anche io provo questa bella sensazione per molte ore.sentire il buchetto allargato e caldo, e' molto eccitante, anche le gambe sono molli.
9 anni fa
Sensazione piacevole..alcune volte il bruciore dura anche due tre giorni..e l'idea che in quel posticino c'e' passato un uomo , mi eccita da morire. 💋 💋 💋Quotato da intrigorm66,esatto.ma per quel che mi riguarda quel dolorino ed il bruciore mi danno una sensazione di appagamento ancora maggiore....la voglia mi torna prepotente quando scompare come se dovessi provarli di nuovo 🙂 🐷Quotato da thewild76,Aggiungo anche quel leggero dolorino/bruciore postumo che contribuisce a tenere vive le sensazioni provate richiamandoti magari a sfiorare l'ano con un dito facendo riaccenderne la voglia.
Mi piacerebbe anche conoscere le emozioni provate [...]
9 anni fa
A me personalmente, bruciori rimangono se oltre a essere scopata, mi hanno infilato oggetti... solo x il cazzo passa velocemente 😇Quotato da alvgod,Sensazione piacevole..alcune volte il bruciore dura anche due tre giorni..e l'idea che in quel posticino c'e' passato un uomo , mi eccita da morire. 💋 💋 💋Quotato da intrigorm66,esatto.ma per quel che mi riguarda quel dolorino ed il bruciore mi danno una sensazione di appagamento ancora maggiore....la voglia mi torna prepotente quando scompare come se dovessi provarli di nuovo 🙂 🐷Quotato da thewild76,Aggiungo anche quel leggero dolorino/bruciore postumo che contribuisce a tenere vive le sensazioni provate richiamandoti magari a sfiorare l'ano con un dito facendo riaccenderne la voglia.
Mi piacerebbe anche conoscere le emozioni provate [...]