Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

anal terzo tempo

2 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Anche io provo questa bella sensazione per molte ore.sentire il buchetto allargato e caldo, e' molto eccitante, anche le gambe sono molli.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da intrigorm66,
Quotato da thewild76,
Aggiungo anche quel leggero dolorino/bruciore postumo che contribuisce a tenere vive le sensazioni provate richiamandoti magari a sfiorare l'ano con un dito facendo riaccenderne la voglia.

Mi piacerebbe anche conoscere le emozioni provate [...]
esatto.ma per quel che mi riguarda quel dolorino ed il bruciore mi danno una sensazione di appagamento ancora maggiore....la voglia mi torna prepotente quando scompare come se dovessi provarli di nuovo 🙂 🐷
Sensazione piacevole..alcune volte il bruciore dura anche due tre giorni..e l'idea che in quel posticino c'e' passato un uomo , mi eccita da morire. 💋 💋 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Quotato da thewild76,
Aggiungo anche quel leggero dolorino/bruciore postumo che contribuisce a tenere vive le sensazioni provate richiamandoti magari a sfiorare l'ano con un dito facendo riaccenderne la voglia.

Mi piacerebbe anche conoscere le emozioni provate [...]
esatto.ma per quel che mi riguarda quel dolorino ed il bruciore mi danno una sensazione di appagamento ancora maggiore....la voglia mi torna prepotente quando scompare come se dovessi provarli di nuovo 🙂 🐷
Sensazione piacevole..alcune volte il bruciore dura anche due tre giorni..e l'idea che in quel posticino c'e' passato un uomo , mi eccita da morire. 💋 💋 💋
A me personalmente, bruciori rimangono se oltre a essere scopata, mi hanno infilato oggetti... solo x il cazzo passa velocemente 😇