9 anni fa
Ciao. Quando abbiamo voglia ci vestiamo e...."andiamo a caccia". Dove andate?....come lo fate?....avete qualche trucchetto personale?....riuscite a rimediare?.... 💋
9 anni fa
Mi vesto....vado in e45....area di sosta....mi tiro su la gonna e faccio pipi accovacciata vicino l'auto .... mostrando autoreggenti e culetto....a volte funziona...... 💋
9 anni fa
La E45 e' un posto meraviglioso per fare la Maialina......Io ci vado molto spesso.....Quotato da melli,Mi vesto....vado in e45....area di sosta....mi tiro su la gonna e faccio pipi accovacciata vicino l'auto .... mostrando autoreggenti e culetto....a volte funziona...... 💋
9 anni fa
💋 💋 💋.....Quotato da CLAUDIATV66,La E45 e' un posto meraviglioso per fare la Maialina......Io ci vado molto spesso.....Quotato da melli,Mi vesto....vado in e45....area di sosta....mi tiro su la gonna e faccio pipi accovacciata vicino l'auto .... mostrando autoreggenti e culetto....a volte funziona...... 💋
8 anni fa
Mi vesto con micro abiti e tacchi alti e mi porto in posti di carsex e mi mostro, poi alcuni riconoscono la macchina e vengono direttamente loro trovandomi accerchiato da tanti cazzi amici e vogliosi!
8 anni fa
Amorina....contattami in privato ch ci organizziamo
💋Quotato da cassiopealuci,anche io in e 45 a caccia, andiamo insieme?Quotato da melli,💋 💋 💋.....Quotato da CLAUDIATV66,La E45 e' un posto meraviglioso per fare la Maialina......Io ci vado molto spesso.....Quotato da melli,Mi vesto....vado in e45....area di sosta....mi tiro su la gonna e faccio pipi accovacciata vicino l'auto .... mostrando autoreggenti e culetto....a volte funziona...... 💋
8 anni fa
ciao miss. ....... Ma mi aggiungeresti alle tue voglie😜😜😜😜😜😜Quotato da MissPompadour,In maniera sex in qualche parcheggio....scendo dalla macchina è prima o poi qualcuno si avvicina.... 💋
8 anni fa
Vado in giro vestita da troia 😳 il + delle volte funziona 🙂
8 anni fa
Mi unisco a voi......Quotato da melli,Amorina....contattami in privato ch ci organizziamo💋Quotato da cassiopealuci,anche io in e 45 a caccia, andiamo insieme?Quotato da melli,💋 💋 💋.....Quotato da CLAUDIATV66,La E45 e' un posto meraviglioso per fare la Maialina......Io ci vado molto spesso.....Quotato da melli,Mi vesto....vado in e45....area di sosta....mi tiro su la gonna e faccio pipi accovacciata vicino l'auto .... mostrando autoreggenti e culetto....a volte funziona...... 💋
8 anni fa
Tacco alto ok ma .......quanto alto per troneggiare la notte di Halloween????? Forza puttane scateniamoci!!!!!!!
8 anni fa
Minimo 15 come ormai abitudine ogni volta che mi travesto
8 anni fa
Certamente cara..... 💗 💗 💗 💋 💋 💋Quotato da Tipo-tranquillo,posso venire con voi?Quotato da cassiopealuci,anche io in e 45 a caccia, andiamo insieme?Quotato da melli,💋 💋 💋.....Quotato da CLAUDIATV66,La E45 e' un posto meraviglioso per fare la Maialina......Io ci vado molto spesso.....Quotato da melli,Mi vesto....vado in e45....area di sosta....mi tiro su la gonna e faccio pipi accovacciata vicino l'auto .... mostrando autoreggenti e culetto....a volte funziona...... 💋