12 anni fa
Strano che con un bellissimo profilo come il tuo trovi solo un certo tipo di coppie.
12 anni fa
Se c' è una cosa che non mi è mai capitata e che le coppie mi chiedano soldi, anzi quelle che ho incontrate sono state sempre molto ospitali e corrette, chiaro che non vado a mani vuote se invitato a casa di qualcuno, ma e solo un presente, come una bottiglia di vino.Quotato da Coppia6bisex,Strano che con un bellissimo profilo come il tuo trovi solo un certo tipo di coppie.
Forse e come suggerisce Coppia6bisex, hai impostato male il profilo.
ciao Tomas
12 anni fa
1. Una tua esperienza non si trasforma in "SONO TUTTI COSI" perchè se dovessimo valutare il tuo post dovremmo dire che in Italia sono tutti analfabeti, ti pare? (E lo diciamo senza alcun tono dispregiativo verso coloro i quali non scrivono perfettamente).
2. Se ci si imbatte in utenti mercenari esiste il tasto SEGNALA ABUSO.
3. Avere 2 account è vietato e scorretto tanto quanto chiedere soldi di sottobanco. E tu hai 2 account fingendoti 2 persone diverse.
Detto ciò, ci sembra il caso di chiudere questa inutile discussione.
Grazie 💋
2. Se ci si imbatte in utenti mercenari esiste il tasto SEGNALA ABUSO.
3. Avere 2 account è vietato e scorretto tanto quanto chiedere soldi di sottobanco. E tu hai 2 account fingendoti 2 persone diverse.
Detto ciò, ci sembra il caso di chiudere questa inutile discussione.
Grazie 💋
12 anni fa
A proposito di farsi dare i soldi in mano per l'hotel, volevamo condividere un fatto a noi successo, un singolo ci invita a milano per un incontro e avebbe pagato lui hotel, visto che a milano dovevamo andare lo stesso per i fatti nostri ,al posto di andare e tornare in giornata,accettammo questa opportunità, risultato, la mattina dopo ci siam dovuti pagare la camera....quindi se al prossimo invito chiedessimo di dare a noi i soldi del hotel che poi saldiamo noi, non è che siamo mercenari, ma nemmeno fessi, cascarci una volta va bene due no
12 anni fa
Chiuso per le motivazioni riportate sopra.
Baci a tutti 💋
Baci a tutti 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.