Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

7 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
a proposito di foto di "membri" mi capita ogni tanto di vedere qualche profilo di singoli, ma a volte rimango inorridito, hanno dei problemi di salute e non lo sanno e se lo fotografano anche, sto nel campo medico e so riconoscere uno sano ed uno con qualche problema tipo condilomi, è una cosa che avete notato anche voi?

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da balloons,
Quotato da profondoblu3,
a proposito di foto di "membri" mi capita ogni tanto di vedere qualche profilo di singoli, ma a volte rimango inorridito, hanno dei problemi di salute e non lo sanno e se lo fotografano anche, sto nel campo medico e so riconoscere uno sano [...]
potresti avvertirli magari non lo sanno proprio
potrei ma credo sia troppo entrare nella privacy altrui

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da Michelangelo69,
Malgrado la stragrande maggioranza preferiscano presentarsi così.. non ho mai avuto quel genere di foto come principale del profilo, dietro un nickname c' è una persona o coppia che ha desideri, passioni emozioni..materia grigia e molto altro, uno o [...]
io la penso esattamente come te, ma credo che purtroppo poche persone sia singoli che coppie la pensano allo stesso modo, in fondo questo è un sito di incontri "prettamente" sessuale e così si tralasciano, per colpa di qualcuno, tutto quello che c'è dentro di noi, anche se tutti cercano "materia grigia" a parole, poi però ti chiedono le misure ed è anche giusto qui ci si diverte senza coinvolgimenti, ma farlo con una persona di cui conosci un po la parte interiore penso che veramente l'incontro possa essere e diventare qualcosa di speciale.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da balloons,
queste sono le tue esigenze e di altre come te,qui ci sono anche interessate-i alla macelleria senza far nomi hi hi hi
e quante ne hai trovate che abbiano soddisfatto i tuoi desideri? perchè si fa presto a dare consigli e a fare i maestri di vita ma quello che conta poi sono i risultati.....
certamente io non posso propormi come unità di misura della singola o della lei di coppia media anche se, a giudicare dalle mail di appoggio che mi arrivano da molte singole per le mie posizioni dure nei confronti dell'atteggiamento tipico dei maschi qui su A69, posso dire che sicuramente non sono sola.
su questo sito molti son disposti ad accettare qualsiasi proposta da chiunque arrivi e si meravigliano del fatto che ci sia chi invece seleziona in modo certosino. alla base ci sta solo un modo profondamente diverso di intendere la sessualità e non ce n'è uno migliore o peggiore. sono solo diversi. a ciascuno i propri partner ideali. basta non rompere i maroni.

Quotato da profondoblu3,

.... anche se tutti cercano "materia grigia" a parole, poi però ti chiedono le misure .
io non credo prorio che si tratti della stessa utenza. ci sono gli uni e gli altri. come sempre nella vita, occorre schierarsi.
il modo di proporsi rispecchia il prorio modo di essere ed è già un filtro che ci esclude o ci include entro la cerchia di determinate categorie. basta decidere per cosa si vuole essere scelti e da chi.
giustissimo, a me piace essere scelto per quello che sono, come si fa nella vita normale, ma qui è molto più complicato per ovvie ragioni, e se questo vuol dire avere pochissime possibilità non importa, non devo vincere trofei, non sono in gara, mi piace il "gioco" la trasgressione e sono curioso, ma non a tutti i costi...

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Direi che a volte si notano profili con foto modello "Ravensburger" , un piede, un seno, una cappellla, due testicoli,due occhi............eccc.
Aiutano cmq molto a lavorare di fantasia, e forse con un po di pazienza tutto il puzzle sara completo per dare un corpo intero al profilo.

11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 23.12.2013 -
La storia delle ostriche squartate onestamente mi fà rabbrividire........vorrei capire che linguaggio sia e quale potrebbe essere il nesso con qualsiasi annuncio...........in primis le ostriche non si squartano....tuttalpiù si aprono.............oddio stà gente mi inquieta...

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
e mo che pretese anche tu un confronto alla pari !!!!! sai quanto ci vuole per allenare un cervello ???? dovresti semplicemente accontentarti di una bella foto di un pisello abilmente lavorato al photoshop ... ci vuole pazienza e dedizione per aver un buon risultato ed anche anni di studio per rendere la grafica credibile ...che ti pensi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 20.01.2012 -
Ciao a tutti!!!mi sento tirato in ballo.... La prima cosa che mi ha scritto Fiona mesi fa è stata una critica al fatto che mi presentavo con foto del solo attrezzo.... Ho spedito subito foto e mi ha fatto dannare per mesi prima di fissare un appuntamento....;)