10 anni fa
a chi capita come me di avere tanta voglia di leccare la propria sborra, sulla figa della moglie o anche fare foto ricordo della scopata, ma poi dopo essere venuto tutto passa. Per questo motivo, io vengo sempre per ultimo quando scopo, perché mi piace godere del momento fino all'ultimo, e siccome sono molto duro a venire, mia moglie ne approfitta e viene un sacco di volte, tanto che a volte mi trovo sfinito e mi riduco solo a farmi una sega con lei che mi lecca i capezzoli mentre lo faccio. Se riesco pero' preferisco sborrarle sempre in figa, sono otto anni che lo faccio ormai, sperando di rimetterla incinta del nostro quinto figlio, ma per ora niente, vorrei provarci con un amico questa estate.
10 anni fa
anche a me succede quando vieni per un po poi sei senza stimoli. Io preferisco venirle in culo a mia moglie per il motivo opposto al tuo
10 anni fa
io adoro leccare la figa dopo averla riempita di sperma
mi è capitato di avere donne che apprezzavano, fortunatamente
ho anche, solo in un paio di occasioni, ripulito lei dopo che il lui della coppia l'aveva riempita
ho anche, solo in un paio di occasioni, ripulito lei dopo che il lui della coppia l'aveva riempita
10 anni fa
molto eccitante leccare la fica della moglie dopo che il bul la ha montata 🙂Quotato da Piacesucchiare,Ogni tanto mia moglie mi fa leccare la figa piena di sperma del suo bull e eccitante poi mi sego e Lecco anche la mia è godoooooooo
8 anni fa
Quotato da BISEX_PV,io adoro leccare la figa dopo averla riempita di sperma
ho anche, solo in un paio di occasioni, ripulito lei dopo che il lui della coppia l'aveva riempita [...]